Uomini e Donne: Desdemona Balzano querela Gianni Sperti e Armando Incarnato

Pubblicato il 15 Marzo 2023 alle 21:09

Dopo essere stata cacciata dallo studio da Maria De Filippi, Desdemona annuncia azioni legali contro Gianni Sperti, Armando Incarnato e Alessandro Schiavone: la sua posizione e le sue parole

Uomini e Donne: Desdemona Balzano querela Gianni Sperti e Armando Incarnato

Nella puntata di mercoledì 15 marzo 2023 di Uomini e Donne Maria De Filippi ha cacciato dallo studio Desdemona Balzano. L’ex dama del parterre femminile del Trono Over è stata smascherata e sbugiardata in malo modo da Armando Incarnato e Gianni Sperti, creando non poco scompiglio e imbarazzo durante la trasmissione. Mentre avveniva il confronto tra la donna e Ivan, Armando ha chiesto a Maria De Filippi di poter fare un appunto sul comportamento di Desdemona, dichiarando di avere le prove che lei partecipava a Uomini e Donne prendendo in giro tutti. Il napoletano ha fatto ascoltare un vocale audio, mandato da terzi, a Gianni che, dal canto suo ha rivelato anche lui qualcosa che riguarda la dama e infatti, dopo aver sviscerato il contenuto del messaggio, ha dichiarato:

"È imbarazzante quello che dici in questo audio, perché dice che la trasmissione è molto più trash di quanto lo era una volta, dice che non ha capito se stanno spingendo Armando verso di lei, ma che non ha intenzione di farci una storia. Ma io mi collego ad un messaggio che mi è arrivato, dal direct del profilo Instagram di Desdemona, che dice che lei ha attivato un servizio ’Parla con me’, al costo di 29 euro e della durata di mezz’ora, ma non ti vergogni? Tu stai usando questa trasmissione per farti pubblicità, a scopo di lucro"

Desdemona di Uomini e Donne annuncia azioni legali contro Armando Incarnato, Gianni Sperti e Alessandro Schiavone

In serata è arrivato un «comunicato stampa» da parte di Desdemona Balzano. L’ex volto di Uomini e Donne ha annunciato sul suo profilo Instagram di aver dato mandato ai suoi legali di agire nei confronti di Gianni Sperti, Armando Incarnato e Alessandro Schiavone. Quest’ultimo ha lasciato la trasmissione di Maria De Filippi da qualche tempo per problemi personali. L’annuncio di Desdemona recita:

"La sottoscritta ha dato mandato ai suoi legali di agire nei confronti di Sperti Gianni, Schiavone Alessandro ed Incarnato Armando, per il materiale diffuso non autorizzato ed informazioni falsificate e del tutto incoerenti con la realtà dei fatti in merito alla puntata registrata in data 7 Marzo 2023 ed emessa in onda in data odierna 15 Marzo 2023".

Desdemona rompe il silenzio dopo essere stata cacciata da Uomini e Donne

Poco prima di aver messo a conoscenza di avere agito legalmente contro l’opinionista di Uomini e Donne e due ’Cavalieri’ della trasmissione, Desdemona Balzano ha raccontato di aver deciso di partecipare alla trasmissione perché la riteneva una bella occasione. Le piaceva soprattutto l’idea di mandare un messaggio a tutte quelle donne con un matrimonio alle spalle, ma ancora con tanta voglia vivere la vita, che c’è sempre la possibilità di essere felici e di incontrare un nuovo amore anche a 50 anni! Mai avrebbe pensato che questa scelta avrebbe portato a quanto accaduto nella puntata registrata lo scorso 7 marzo. In quell’occasione ha scoperto che le sue conversazioni private, intrattenute con Alessandro Schiavone, erano stata registrate a sua insaputa e inviate a terzi allo scopo di ledere la sua immagine e la sua reputazione.


ARGOMENTI: Uomini e Donne