Uomini e Donne: Simone Bolognesi pronto a tornare per corteggiare Ida Platano

Pubblicato il 22 Aprile 2021 alle 13:20

Attraverso una diretta Instagram, Simone Bolognesi ha riferito ai suoi follower che vorrebbe tornare a Uomini e Donne per conquistare la dama Ida Platano.

Uomini e Donne: Simone Bolognesi pronto a tornare per corteggiare Ida Platano

Simone Bolognesi, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, ha svelato un’indiscrezione importante durante una diretta su Instagram. L’ex volto del famoso dating show di Canale 5 ha ammesso di essere molto interessato a Ida Platano, da poco tornata nel parterre femminile della trasmissione di casa Mediaset. Proprio per questo motivo Bolognesi si è detto pronto a tornare nello show di Maria De Filippi per cercare di conquistare la donna.

Simone Bolognesi tornerebbe a Uomini e Donne per Ida

Il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne non è di certo passato inosservato e potrebbe spingere un ex volto del programma a mettere di nuovo piede nello studio Mediaset. Simone Bolognesi, ex cavaliere del Trono Over, ha ammesso durante una diretta Instagram di essere davvero attratto dalla bella dama bresciana e quindi potrebbe tornare tra le fila del parterre maschile.

«Non avevo pensato di rientrare finché non ho visto Ida di nuovo in studio. Ida è l’unica che negli ultimi due mesi entrando mi ha mosso qualcosa perchè mi dispiace non esserci. Rientrerei per corteggiarla», ha detto Simone ai suoi follower.

L’ex cavaliere ha poi parlato anche di Roberta Di Padua, dama che ha conquistato Roberto Guarnieri, ex proprio di Ida Platano. Simone non ha dubbi: «Tra Ida e Roberta, vince Ida su tutti i fronti, sia per carattere che per fisicità».

Sempre parlando di Roberta, Bolognesi ha ammesso che «Dal vivo si capisce che alcune facce le fa solo perché sa di essere ripresa. Io la trovo falsa».

Ida Platano protagonista a Uomini e Donne

Dopo aver rotto con Roberto Guarnieri, Ida Platano ha sofferto molto e ha impiegato mesi per riprendersi dalla fine della storia d’amore. Dopo le tante sofferenze, la donna ha deciso di reagire e cercare di nuovo il suo principe azzurro facendo ritorno a Uomini e Donne. Proprio nello show di Canale 5 lei aveva conosciuto Riccardo, per cui la speranza è di trovare questa volta qualcuno che davvero la renda felice.

Sui social la dama bresciana sembra davvero molto felice e speranzosa di trovare l’amore. La sua nuova avventura a Uomini e Donne sembra iniziata molto bene, infatti sono in tanti ad aver messo gli occhi su di lei. La stessa Ida ha ammesso di essere rimasta colpita da Luca e soprattutto da Marco. Proprio con quest’ultimo cavaliere ci sono stati dei balli in studio.

Non è affatto escluso quindi che la bella Platano sia uscita in esterna con Marco. Negli ultimi giorni la dama ha infatti ammesso di essersi incontrata con qualcuno ma ancora non si sanno i dettagli.

Se davvero Simone Bolognesi tornerà nel dating show più famoso d’Italia, allora Ida avrà anche un altro pretendente da tenere in considerazione. Staremo a vedere come proseguirà il percorso della dama di Brescia. Leggi anche: Uomini e Donne: Giorgio Manetti annuncia nuovi progetti


ARGOMENTI: Uomini e Donne