keyboard_arrow_up

U&D, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri si sono già lasciati? Gli indizi

Pubblicato il 17 Aprile 2021 alle 14:19

A quasi due mesi dalla ’scelta’ a Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri potrebbero essersi già lasciati: gli indizi.

U&D, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri si sono già lasciati? Gli indizi

Poco meno di due mesi fa, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri lasciavano Uomini e Donne convinti di essere pronti per vivere una grande storia d’amore. Eppure, stando ad alcuni indizi dell’ultima ora, i due potrebbero già essere arrivati al capolinea.

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri si sono lasciati?

Dopo un mese di relazione lontano dai riflettori, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri potrebbero essere già arrivati al capolinea. I due, almeno per il momento, non hanno rilasciato dichiarazioni in merito, ma sono i loro profili social a lanciare indizi che sembrano inequivocabili.

Sono giorni, infatti, che Roberta e Riccardo non appaiono insieme. Niente Stories e nemmeno dirette, che fino a qualche giorno fa erano la norma. Come se non bastasse, ad aumentare i dubbi dei fan c’è un dettaglio ancora più sconcertante.

La Di Padua ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le fotografie che la ritraevano in compagnia di Guarnieri. Nella sua bacheca virtuale non c’è più traccia del cavaliere tarantino.

Una scelta del genere, soprattutto nell’epoca social che stiamo vivendo, non può indicare altro che una rottura. Pertanto, anche se Riccardo e Roberta non hanno parlato di crisi, è lecito che i fan stiano pensando al peggio.

La rottura ha a che fare con Ida Platano?

Oltre a questo strano silenzio social, i seguaci della coppia nata a Uomini e Donne meno di due mesi fa, hanno notato un altro strano dettaglio. La presunta rottura è arrivata proprio quando Ida Platano ha fatto ritorno nel programma di Maria De Filippi.

La domanda, quindi, sorge spontanea: possibile che Riccardo e Roberta si siano lasciati per questo motivo? Ovviamente, fino a quando i diretti interessati non si esprimeranno in merito non possiamo avere alcuna certezza.

Di certo, le tempistiche di questa strana ’storia’ a tre fanno riflettere. Ida è tornata a Uomini e Donne per darsi una «seconda possibilità», ma soltanto qualche tempo fa, l’amica Gemma Galgani dichiarava che la Platano non aveva preso troppo bene l’uscita di Roberta e Riccardo dal programma.

Al momento, i fan hanno un solo timore: rivedere il trio a Uomini e Donne e assistere ancora una volta ai loro teatrini. Per scoprire cosa accadrà non possiamo fare altro che attendere le prossime puntate del programma pomeridiano della Queen Mary. Leggi anche: Uomini e Donne, Nicola Vivarelli: «Voglio crearmi una famiglia»


ARGOMENTI: Uomini e Donne