keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Giorgio Manetti annuncia nuovi progetti

Pubblicato il 21 Aprile 2021 alle 12:58

L’ex cavaliere di Uomini e Donne è pronto a rivelare quali sono i nuovi progetti che ha in cantiere. Durante una diretta social Manetti svela che a breve si saprà di più.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti annuncia nuovi progetti

Giorgio Manetti ha guadagnato la sua fama grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. L’ex cavaliere del Trono Over del noto dating show di Canale 5 è arrivato alla ribalta grazie alla relazione con Gemma Galgani nel corso del programma. La loro frequentazione travagliata non ha mai visto nascere il vero amore, ma di certo ha permesso all’uomo di essere conosciuto dal pubblico televisivo.

Nelle scorse ore l’ex cavaliere è stato protagonista di una diretta social del suo amico Alfonso Barone. Durante questa diretta Giorgio Manetti ha svelato di avere in cantiere una grande novità che verrà però svelata davvero solo il 28 aprile.

Giorgio Manetti parla dei suoi progetti

Giorgio Manetti ha partecipato nelle scorse ore a una diretta di Alfonso Barone, suo grande amico ed ex volto di Uomini e Donne. Durante la diretta l’ex cavaliere che tentò di conquistare la Galgani ha fatto una grande rivelazione riguardo i suoi progetti futuri.

«Presto farò un annuncio, il ventotto, chissà cosa succederà. Come accennato già in precedenza é una cosa che riguarda le persone che mi seguono e chiaramente meritano tutto il bene del mondo. Vediamo cosa succede!», ha detto Manetti attirando la curiosità dei fan che stavano ascoltando.

L’ex cavaliere ha spiegato che «Sarà una cosa contro la violenza sulle donne, sarà per le amiche, per le donne in generale in tutto il mondo. Ci tengo molto, ma insomma, il 28 aprile sveleremo l’arcano!».

Per vedere nel dettaglio quale sarà questo progetto di Manetti non resta che aspettare una settimana.

Il debutto di Giorgio Manetti sul grande schermo

Oltre a questi progetti che per ora restano segreti, Giorgio Manetti ha in cantiere anche altri grandi progetti. La carriera lavorativa dell’ex cavaliere di Uomini e Donne pare infatti aver spiccato il volo in questo periodo. Insieme a Sossio Aruta, anch’esso ex volto del famoso dating show di Canale 5, Manetti debutterà a breve sul grande schermo.

Entro il prossimo Natale infatti verrà trasmesso al cinema un film dal titolo Uno strano weekend al mare. Secondo quanto riportato dalle prime indiscrezioni, a fine del mese di aprile 2021 si concluderanno le registrazioni del film. Per ora la trama è ancora sconosciuta in quanto nessuno ha rivelato nulla in merito.

Da quel po’ che si sa in merito al film, questo sarà ricco di colpi di scena e permetterà di sorridere molto essendo una commedia. Nel film ci saranno anche dei momenti di suspence e attimi dedicati all’amore. Si tratterà quindi di un’opera molto varia capace di intervallare risate ad attimi di tensione. Per saperne di più non resta che attendere la fine delle riprese quando presumibilmente verrà rivelata la trama. Leggi anche: Uomini e Donna: i nuovi volti del parterre del Trono Over


ARGOMENTI: Uomini e Donne