Uomini e Donne, Samantha Curcio operata alla testa: come sta l’ex tronista?

Pubblicato il 29 Maggio 2021 alle 15:47

Samantha Curcio, ex tronista di Uomini e Donne, è stata operata alla testa. Come sta? Le sue prime parole rassicurano i fan.

Uomini e Donne, Samantha Curcio operata alla testa: come sta l’ex tronista?

L’ex tronista Samantha Curcio è stata operata: la notizia ha fatto in un lampo il giro del web e i suoi fan più affezionati si sono allarmati. E’ proprio per questo che l’ex volto di Uomini e Donne ha deciso di rompere il silenzio e parlare apertamente dell’intervento.

Uomini e Donne: Samantha Curcio operata

Samantha Curcio è una delle troniste dell’ultima stagione di Uomini e Donne. La giovane ha lasciato la trasmissione di Maria De Filippi con Alessio Cenniccola e, dopo qualche settimana, sono ancora una coppia affiatata.

Nelle ultime ore, però, ad aver preoccupato i fan non è la sua relazione con l’ex corteggiatore, ma le sue condizioni di salute. Samantha, infatti, è stata operata alla testa, ma sul web sono apparse notizie leggermente allarmanti. E’ per questo che la Curcio ha rotto il silenzio e ha spiegato ai seguaci il motivo del suo intervento.

«Comunicazione ufficiale: non sono stata operata al cuore come hanno scritto. Mi sono tolta solo tre cisti in testa e quindi ho tre punti», ha scritto su Instagram. La Curcio, quindi, non si è sottoposta a nessuna operazione particolarmente delicata, per cui i fan possono stare tranquilli.

Come sta Samantha Curcio?

Dopo aver chiarito di non essersi sottoposta ad un intervento al cuore, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di essere ancora un po’ infastidita dall’anestesia.

Ha dichiarato: «Ragazzi sto bene, sono solo – per via dell’anestesia – nervosa, esaurita, non riesco a dormire, dormo male. Sono molto nervosa per l’anestesia, però sto benissimo ragazzi».

Nonostante le rassicurazioni di Samantha, i fan hanno continuato a tempestarla di messaggi. E’ per questo che la fidanzata di Alessio è tornata su Instagram per ribadire di essere in buona salute.

«Ragazzi sto bene, è andato tutto bene. Ho solo bisogno di riposare per cui oggi sarò un po’ meno stupida e presente del solito. Grazie dei messaggi, fa strano vedere che tanti si preoccupano per me. Grazie, grazie, grazie».

Insomma, la Curcio sta benone e, tra qualche giorno, tornerà in forma come sempre. Al suo fianco, ovviamente, c’è il fidanzato Alessio che non la lascia sola neanche un minuto. Leggi anche: Uomini e Donne: Samantha Curcio parla della possibile convivenza con Alessio


ARGOMENTI: Uomini e Donne