keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Samantha Curcio parla della possibile convivenza con Alessio

Pubblicato il 23 Maggio 2021 alle 11:30

L’ex tronista è tornata a parlare della sua relazione con Alessio e nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine ha risposto anche alle voci che parlano di una possibile convivenza.

Uomini e Donne: Samantha Curcio parla della possibile convivenza con Alessio

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola hanno lasciato Uomini e Donne insime dopo aver imparato a conoscersi all’interno dello show televisivo. I due stanno continuando la loro relazione lontano da occhi indiscreti e pare che le cose stiano andando molto bene. Fin da subito infatti i ragazzi hanno ammesso di essere molto innamorati.

Il loro grande legame ha fatto addirittura nascere alcune voci che parlano di una possibile convivenza. Vediamo cosa ha detto in merito Samantha nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Samantha e Alessio non andranno a convivere a breve

La storia d’amore tra Samantha e Alessio sta proseguendo nel migliore dei modi lontano dalle talecamere, proprio per questo negli ultimi giorni si è spesso sentito parlare di una possibile convivenza a breve. Durante un’intervista rilasciata in esclusiva a Uomini e Donne Magazine l’ex tronista ha voluto mettere in chiaro le sue intenzioni in merito.

«Ora come ora ho qualche timore, credo sia veramente presto», ha dichiarato la Curcio al giornale ufficiale del dating show di Canale 5. Chiaramente la ragazza non ha escluso che in futuro possa succedere, tutto infatti dipenderà da come andrà avanti il rapporto tra lei e il suo nuovo fidanzato.

Samantha però ha voluto spiegare che nel caso dovessero andare a vivere insieme, la loro sarà una convivenza piena di libertà. «Qualora dovesse succedere, quando sarà, sono comunque sicura che andrà bene perché siamo sulla stessa lunghezza d’onda e ci diamo i nostri spazi. Voglio e credo che sarà una convivenza fatta di libertà», ha detto infatti l’ex volto di Uomini e Donne.

Quello che la Curcio si aspetta da una possibile futura convivenza con Alessio è un rapporto tra «due persone che, se hanno voglia di passare un weekend fuori con gli amici, lo faranno senza problemi».

Samantha e Alessio raccontano i difetti del partner

Sempre durante l’intervista al magazine ufficiale del dating show di Maria De Filippi, sia Samantha che Alessio hanno raccontato quali sono i principali difetti del partner.

«Il primo difetto di Alessio è la sua alimentazione, mangia malissimo, poi in casa non fa niente, non mi dà una mano nelle faccende. Inoltre pensavo fosse molto più affettuoso», ha dichiarato la Curcio perlando del suo fidanzato.

L’ex corteggiatore però ha voluto immediatamente controbattere specificando che «In realtà io sono affettuoso: è Samantha che si era spacciata per quella dura ma in realtà è lei a essere molto molto dolce e questo mi ha stupito in positivo». Chiaramente nemmeno la Curcio è perfetta, infatti Alessio ha spiegato che «c’è anche qualche difetto da sopportare: è logorroica e ipocondriaca».

Nonostante i difetti che stanno imparando a conoscere, i due ragazzi sembrano davvero molto uniti e pare proprio che la loro relazione stia continuando nel migliore dei modi. I due stanno passando molto tempo insieme fuori da Uomini e Donne e questo gli sta dando la possibilità di imparare ad apprezzare anche i lati più negativi del carattere e delle abitudini. Staremo a vedere se la loro relazione alla fine porterà ad un’effettiva convivenza. Leggi anche: Uomini e Donne: lo sfogo di Elisabetta Simone


ARGOMENTI: Uomini e Donne