keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Samantha e Alessio sono felici insieme

Pubblicato il 16 Maggio 2021 alle 10:25

Samantha e Alessio sono usciti da Uomini e Donne insieme e il loro rapporto continua a gonfie vele lontano dalle telecamere. Vediamo cosa hanno dichiarato a Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne: Samantha e Alessio sono felici insieme

La scelta di Samantha Curcio è andata in onda all’inizio della scorsa settimana, ma la registrazione è avvenuta all’inizio del mese di maggio. La tronista ha deciso di uscire da Uomini e Donne insieme al corteggiatore Alessio Ceniccola preferendolo all’altro corteggiatore Bohdan Beyba.

Il rapporto tra l’ormai ex tronista di Sapri e il suo corteggiatore Alessio è stato fin dall’inizio molto tormentato. Nonostante fosse molto chiara l’attrazione tra loro due, non sono mancate le liti anche molto importanti. I due hanno comunque deciso di continuare la loro storia d’amore lontano dalle telecamere credendo nei sentimenti che li legano.

A distanza di poco tempo dalla scelta, la neo coppia ha rilasciato un’intervista esclusiva a Uomini e Donne Magazine per parlare di come sta procedendo la relazione nella vita reale. Scopriam ocosa hanno dichiarato Samantha e Alessio.

Samantha e Alessio: le dichiarazioni a Uomini e Donne Magazine

Le telecamere di Uomini e Donne si sono spente da qualche tempo per la coppia formata da Samantha e Alessio. L’ex tronista infatti ha deciso di uscire dal programma televisivo di casa Mediaset insieme al ragazzo che le ha fatto battere il cuore e che è riuscito a conquistarla con i suoi modi di fare.

I due hanno raccontato a Uomini e Donne Magazine di essere felici e innamorati. Nonostante stiano insieme da davvero molto poco tempo, i due ex volti del dating show di Canale 5 si sentono come una coppia ormai consolidata. Le emozioni dei due ragazzi sono davvero forti e lontano dalle telecamere sembrano essere aumentate ulteriormente.

«Non si può spiegare cosa stiamo provando. Ci sembra di stare insieme da tanto tempo», ha dichiarato Samantha al giornale ufficiale del dating show. Tra lei e Alessio infatti sta aumentando sempre di più la complicità e questo rende il loro rapporto davvero speciale e ricco di sentimenti e sorrisi.

La scelta è avvenuta da due settimane, ma in questo periodo la Curcio e Ceniccola hanno avuto modo di viversi a pieno lontano da occhi indiscreti. Questo li ha resi molto legati e ha aumentato il feeling che comunque era evidente fin dalle loro prime uscire durante Uomini e Donne.

Alessio ha spiegato poi che il giorno della scelta ha vissuto delle emozioni davvero grandi in quanto non si sarebbe mai aspettato che la ragazza che stava corteggiando avesse deciso con chi uscire dal dating show. «Sono stato assalito dall’ansia. Non ho capito più niente. Sono stati momenti difficili perché avevo l’adrenalina in corpo», ha ammesso Ceniccola.

La scelta della bella Samantha per ora sembra quindi essere stata giusta in quanto lei e Alessio stanno vivendo un periodo ricco di gioia e sentimenti. La loro relazione sta procedendo a gonfie vele e i due ex volti del Trono Classico si sono detti felici. Leggi anche: Uomini e Donne: Giacomo Czerny sempre più vicino alla scelta


ARGOMENTI: Uomini e Donne