Uomini e Donne: Roberto Di Silvestri parla del rapporto con Patrizia

Pubblicato il 7 Marzo 2021 alle 12:10

Roberto Di Silvestri, uno dei volti del Trono Over di Uomini e Donne, ha parlato del suo rapporto con Patrizia nel corso di un’intervista rilasciata al magazine ufficiale.

Uomini e Donne: Roberto Di Silvestri parla del rapporto con Patrizia

Nelle ultime settimane nel Trono Over di Uomini e Donne si è molto parlato del rapporto tra Roberto Di Silvestri e Patrizia D’Elia. Tutto sembrava andare a gonfie vele tra i due, ma le cose sono cambiate rapidamente. Il cavaliere catanese si stava frequentando da poco con la D’Elia quando nello studio sono arrivate alcune segnalazioni secondo le quali l’uomo sarebbe stato visto in atteggiamenti intimi con una donna fuori dal dating show di Canale 5.

Patrizia non ha apprezzato la cosa e di conseguenza ha deciso di distaccarsi da Roberto. Il cavaliere però continua a essere molto attratto alla bella dama e in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha parlato a lungo di quello che prova nei suoi confronti.

Roberto Di Silvestri è molto attratto da Patrizia

In un’intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne, Roberto Di Silvestri ha parlato a lungo del suo rapporto con la bella Patrizia D’Elia. L’imprenditore originario di Catania si è detto molto attratto dalla bella dama e infatti tutto lascia presagire che i due continueranno a conoscersi meglio nel corso delle prossime settimane vista la grande attrazione che li lega.

«Patrizia é una donna bellissima esteticamente, ma dentro lo é ancora di piú di quanto lo sia fuori… per tante sfaccettature abbiamo vissute delle esperienze simili. Sono un uomo che ha bisogno di una compagna per la vita, non sono capace di stare solo a lungo», ha spiegato il cavaliere 43enne.

Nella lunga intervista rilasciata in esclusiva al giornale ufficiale del famoso dating show condotto da Maria De Filippi, Roberto ha continuato a parlare del suo rapporto con Patrizia affermando che «Definirlo un colpo di fulmine forse é troppo. Da parte mia, c’é stata un’attrazione particolare». Secondo l’uomo siciliano quindi il suo rapporto con la dama non è un vero e proprio colpo di fulmine, ma nonostante questo ha ammesso di aver provato immediatamente attrazione nei confronti della donna.

Nel corso dell’intervista, Roberto ha parlato anche di altri argomenti e non solo di Patrizia. Il catanese ha spiegato che la sua partecipazioni allo show di Canale 5 è arrivata poco dopo la fine di un periodo piuttosto complesso. Di Silvestri ha fatto sapere di aver vissuto molto male la rottura della sue relazione precedente, una relazione finita dopo addirittura 11 anni. Proprio per questo motivo Roberto va con i piedi di piombo.

«Dopo questa rottura, ho avuto un periodo di sbandamento», ha ammesso sinceramente il nuovo volto del Trono Over. L’uomo ha spiegato di essersi comportato per un po’ di tempo da donnaiolo per poi rendersi conto che quei panni non fanno affatto per lui. Per dare una scossa a quel periodo complicato, il fratello Carlo ha deciso di iscriverlo a Uomini e Donne. Staremo a vedere se questa scelta porterà alla nascita di una vera relazione tra Roberto e Patrizia.


ARGOMENTI: Uomini e Donne