keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: arriva una segnalazione su Roberto

Pubblicato il 24 Febbraio 2021 alle 15:56

La puntata di Uomini e Donne di oggi, 24 febbraio 2021, si è aperta con una segnalazione su Roberto. Il cavaliere che sta corteggiando Patrizia sarebbe stato visto in atteggiamenti intimi con una ragazza in un bar di Catania.

Uomini e Donne: arriva una segnalazione su Roberto

Ad aprire la punata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 24 febbraio 2021, sono stati Roberto e Patrizia. In particolare sul cavaliere è arrivata in studio un’importante segnalazione di una persona che è voluta rimanere anonima. Secondo quanto riferito, Roberto è stato visto in un bar di Catania una domenica mattina in compagnia di un’altra donna che non fa parte del dating show di Canale 5.

La segnalazione su Roberto a Uomini e Donne

Nello studio di Uomini e Donne si è scatenata anche oggi la polemica. I protagonisti sono questa volta Roberto e Patrizia del Trono Over. I due sono stati fatti accomodare al centro dello studio per parlare della loro frequentazione che stava procedendo senza grandi problemi fino a qualche giorno fa. Il cavaliere ha riferito alla sua dama di non volerla conoscere in esclusiva dopo essere rimasto deluso da alcuni comportamenti della donna.

Patrizia è stata accusata di essere stata poco trasparente. «L’altra volta ci sono rimasto male perchè, da quando sono arrivato, non ho lasciato il numero quasi a nessuno. L’unica cosa che ho chiesto a Patrizia è la sincerità. Vengo da due esperienze non proprio positive e mi ha dato fastidio che abbia chiesto il numero di Alessandro. Quindi le ho detto di non precluderci la possibilità di conoscere altre persone, ma con sincerità», ha detto Roberto spiegando i motivi dei sui dubbi. Nonostante questo comunque il cavaliere ha ripetuto di volerla conoscere ancora.

La situazione si è capovolta dopo che Maria De Filippi ha fatto sapere di aver ricevuto una segnalazione proprio su Roberto. «Ieri, è arrivata una telefonata di una segnalazione secondo cui tu, domenica scorsa, potresti essere stato con una ragazza con cui ci sarebbero stati baci e abbracci», spiega la conduttrice del famoso e amato programma di Canale 5. Stando a quanto riferito dalla misteriosa fonte, Roberto sarebbe infatti stato in un bar di Catania in compagnia di una donna con i tacchi a spillo e i capelli neri che non fa parte di Uomini e Donne.

«Noi abbiamo cercato questa ragazza che si è detta disposta a parlare con Gianni Sperti, ma vuole restare anonima», ha concluso la De Filippi. Immediatamente Roberto ha iniziato a dire che si trattava di un errore in quanto lui non era mai stato in un bar con una donna. «È il bar più famoso di Catania, mi avrebbero visto anche altri, come ha fatto solo questa ragazza e nessun altro? Non mi piace che mi accusino, non ho fatto niente e non ero io», ha detto Roberto.

Gianni Sperti però resta sospettoso e quindi decide di andare a parlare con la ragazza che, in privato, gli ripete quanto già detto alla redazione. Patrizia è molto dubbiosa e resta amareggiata dalle notizie apprese. «Mi hai fatto un processo alle intenzioni e poi mi siedo qui e devo sentire questa segnalazione», commenta Patrizia.

La situazione pare risolversi anche grazie a Maria De Filippi che interviene spegando che accade spesso che queste segnalazioni non siano reali. Per tale motivo Patrizia decide di credere a Roberto. La situazione degenera però immediatamente dopo, infatti Alessandra prende la parola e rende pubblico il fatto che il cavaliere si stia sentendo ancora anche con lei nonostante Patrizia ne sia all’oscuro.


ARGOMENTI: Uomini e Donne