Uomini e Donne, registrazione 19 febbraio: Federico Nicotera sceglie?

Pubblicato il 19 Febbraio 2023 alle 17:30

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione del 19 febbraio 2023: Federico Nicotera farà la sua scelta tra Carola e Alice?

Uomini e Donne, registrazione 19 febbraio: Federico Nicotera sceglie?

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, 19 febbraio, hanno il sapore di scelta. Federico Nicotera sarebbe pronto a prendere la decisione definitiva tra Carola Viola Carpanelli e Alice Barisciani. Il tronista è vicino all’epilogo del suo percorso, come annunciato da Maria De Filippi la scorsa settimana. Al momento, però, non si sa se i petali scenderanno nelle riprese di oggi o nell’appuntamento con le registrazioni del dating show fissate per domani 20 febbraio. Intanto, c’è la possibilità che in studio venga presentato un nuovo protagonista del Trono Classico, che andrà a sostituire Nicotera.

Uomini e Donne anticipazioni: Federico Nicotera vicino alla scelta tra Carola e Alice

Federico Nicotera sarebbe pronto a fare la sua scelta, questo è quanto annunciato da Maria De Filippi nella registrazione del 13 febbraio. É arrivata la tanto attesa conclusione di questo trono, per certi versi difficile. La scorsa puntata è stata ricca di avvenimenti per le due corteggiatrici.

Carola è stata accusata di essere interessata solo alla visibilità, in particolar modo da Gianni Sperti. Alice, che ha svelato di soffrire di un disturbo, ha accusato un forte attacco di panico vedendo il tronista riappacificarsi con l’avversaria, la quale pochi giorni prima aveva abbandonato Uomini e donne. La situazione è sicuramente tesa, ma oggi potrebbe esserci il colpo di scena definitivo. Chi sceglierà Federico?

Uomini e Donne Spoiler, Federico non sceglie: cosa è successo

Nella registrazione di oggi Federico Nicotera non ha scelto, ma in compenso è stato presentato il suo successore: Luca Daffré è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Alla fine della scorsa registazione, Federico ha cercato un chiarimento con entrambe le sue corteggiatrici, recandosi nei loro camerini. Il ragazzo è andato incontro a numerosi litigi, durante uno di essi Alice ha rivelato di essere certa che la scelta sia Carola.

Nel frattempo, la Carpanelli si è dichiarata apertamente, ha scitto una lettera per il tronista nella quale svela di amarlo. É stata letta in studio dalla De Filippi, tra le lacrime di Carola che poi ha ballato con Federico. Vedendo coinvolgimento, Alice è scoppiata in lacrime rincuorata da un abbraccio di Gianni Sperti. A conclusione di questi momenti, Federico ha detto di essere pronto per la scelta (che probabilmente avverrà domani ndr). Al contrario, Lavinia ha palesato di esser lontana dal prendere una decisione tra Alessio Corvino e Alessio Campoli, dopo aver fatto un’esterna solo con quest’ultimo. La tronista si è lamentata del fatto che Corvino non le abbia fatto alcuna sorpresa in occasione di San Valentino, ma lui si è difeso dicendo che festeggerebbe con lei solo se fosse ufficialmente la sua fidanzata.

Trono Over di Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo Guarnieri stupisce

Riccardo Guarnieri ha stupito tutti con un gesto plateale per la dama Cristina. Ha portato dei fiori a centro studio, ma la dama ha rifiutato di iniziare una conoscenza ribadendo che l’unico a cui è interessata è Armando Incarnato. Guarnieri ha cercato di far cambiare idea a Cristina, che ha ribadito di non voler uscire con lui neanche per un caffè. Gemma Galgani, invece, sta conoscendo un cavaliere che si chiama Silvio e al momento tra i due sta procedendo tutto a gonfie vele.


ARGOMENTI: Uomini e Donne