Uomini e Donne non va in onda: perché salta la puntata lunedì 19 settembre

Pubblicato il 14 Settembre 2022 alle 12:06

Bloccato l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne: Maria De Filippi non torna in onda lunedì 19 settembre.

Uomini e Donne non va in onda: perché salta la puntata lunedì 19 settembre

Cresce l’attesa per la nuova stagione di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha iniziato a registrare le prime puntate e dalle anticipazioni emergono non pochi drammi. Il pubblico televisivo dovrà pazientare ancora qualche giorno in più per vedere in onda tutte le dinamiche. Il primo appuntamento del dating sentimentale del pomeriggio di Canale 5 cambia giorno di inizio: non inizierà lunedì 19 settembre. Perchè Uomini e Donne non va in onda? La rete trasmetterà i funerali della Regina Elisabetta II che si terranno presso l’Abbazia di Westminster alle 11 ora locale, le 12 in Italia. Dopo la cerimonia funebre, la Sovrana sarà portata in corteo dall’Abbazia di Westminster al Wellington Arch per poi essere sepolta nella Cappella di San Giorgio nel castello di Windsor.

Uomini e Donne non va in onda: cambiamento improvviso per Maria De Filippi

Non ci sarà Uomini e Donne lunedì 19 settembre. La 26esima edizione del programma condotto da Maria De Filippi partirà ufficialmente martedì 20 sempre alle ore 14:45 su Canale 5. Le registrazioni di UeD sono in corso: i tronisti, dopo essere stati presentati, stanno iniziando a fare le prime esterne. Continuano anche i confronti-scontri tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo, nella scorsa registrazione, è stato protagonista di una quasi rissa con il nuovo corteggiatore della sua ex compagna. Il pugliese continua a sostenere che Ida sia ancora innamorato di lui.

Uomini e Donne cambia giorno di partenza: Silvia Toffanin al posto di Maria De Filippi

Lunedì 19 settembre non soltanto non inizierà Uomini e Donne, ma il palinsesto di Canale 5 subirà modifiche sin dal mattino. Una volta terminata la puntata di Mattino 5, la linea passerà ai funerali di Stato della Regina Elisabetta raccontati da Silvia Toffanin probabilmente con uno speciale di Verissimo. La rete sta puntando molto anche sul telegiornale diretto da Clemente Mimun dopo il successo, sia in share che in numero di telespettatori, riscosso lunedì scorso con lo speciale dedicato alla Monarca morta e la funzione svolta in suo onore ad Edimburgo. Anche in Italia, quindi, è alta l’attenzione da parte del pubblico per la Royal Family e per un evento storico del genere.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Maria De Filippi