Uomini e Donne, ex corteggiatore di Gemma Galgani sta male: «Vorrei morire»

Pubblicato il 14 Settembre 2022 alle 10:11

Un ex spasimante di Gemma Galgani si è lasciato andare ad uno sfogo molto pesante sui social. L’ex volto di Uomini e Donne ha addirittura dichiarato di voler morire.

Uomini e Donne, ex corteggiatore di Gemma Galgani sta male: «Vorrei morire»

In queste ore è sopraggiunta una notizia alquanto sconcertante da parte di un ex corteggiatore di Gemma Galgani. Nel corso degli anni la dama ha conosciuto molti cavalieri, che sono giunti a Uomini e Donne con la speranza di conoscerla. Tra questi, l’anno scorso è arrivato anche lui, Fabrizio Cilli. Il protagonista, però, rimase poco tempo in trasmissione in quanto la conoscenza di Gemma non diede gli esiti sperati.

Pertanto, nel giro di alcune settimane, il giovane abbandonò lo show. Di recente, però, Fabrizio sta facendo parlare di sé a causa di alcune dichiarazioni fatte sui social. Cilli sta affrontando un problema di salute alquanto importante che spesso lo spinge a desiderare addirittura la morte.

Ex corteggiatore di Gemma Galgani non sta bene: il duro sfogo sui social

Fabrizio Cilli è stato uno dei tanti corteggiatori di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Il cavaliere è apparso durante la scorsa stagione del dating show di Maria De Filippi dichiarando di essere giunto nel programma solamente per conoscere la dama torinese. In un primo momento, Gemma accettò le sue avances ma, nel giro di poco, decise di interrompere ogni tipo di contatto con lui.

Fabrizio, però, in questo periodo sta facendo parlare di sé a causa di un problema di salute alquanto grave con il quale sta convivendo da tempo. Molto presto dovrà sottoporsi ad un’operazione che si augura volga nel migliore dei modi. Nel corso del suo sfogo su Instagram, però, Cilli ha usato parole davvero dure:

"Sto aspettando un’operazione delicata alla spina dorsale, non ho mai sofferto così tanto in vita mia. Alcune volte la notte vorrei morire, non vivo più".

UeD: fan preoccupati e la reazione di Gemma Galgani

Le parole di Fabrizio Cilli hanno toccato il cuore di moltissimi telespettatori di Uomini e Donne, i quali si sono mostrati molto preoccupati per le sue condizioni di salute. Al momento, il protagonista non ha voluto fornire ulteriori spiegazioni in merito alla natura del problema che sta affrontando ma, considerando la sua disperazione, pare si tratti di qualcosa di molto serio. Almeno per ora, Gemma Galgani non ha speso nessuna parola per commentare le tristi vicende che stanno capitando al suo ex spasimante. Non ci resta che attendere, dunque, per vedere se ci saranno novità.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Uomini e Donne