Un Altro Domani e Terra Amara non vanno in onda oggi: Canale 5 cambia tutto

Pubblicato il 14 Settembre 2022 alle 11:23

Nuovo cambiamento di palinsesto oggi mercoledì 14 settembre 2022: perché Un Altro Domani e Terra Amara non vanno in onda

Un Altro Domani e Terra Amara non vanno in onda oggi: Canale 5 cambia tutto

Nuovo e improvviso cambiamento in quel di Canale 5. La rete ha deciso per oggi, mercoledì 14 settembre, di modificare il suo palinsesto. Questo non riguarda tutti i programmi, ma soltanto il pomeriggio. Un Altro Domani non va in onda oggi; inoltre è stato sospesa Terra Amara. Il motivo? L’ammiraglia del Biscione trasmetterà dalle ore 15 una edizione speciale del Tg5.

La decisione è stata presa dopo gli ottimi ascolti tv registrati lunedì scorso quando è stata trasmessa in diretta il funerale della Regina Elisabetta II a Edimburgo. A seguirlo erano stati 1.576.000 spettatori pari al 20% di share.

Un Altro Domani e Terra Amara sospese: Tg5 precede Pomeriggio 5

Oggi sarà l’edizione straordinaria del Tg5 a fare da traino Pomeriggio 5. Barbara d’Urso riceverà la linea alle 17.25 da Cesara Buonamici. Il mezzobusto del telegiornale di Canale 5 irromperà, ancora una volta, nel primo pomeriggio occupando gli spazi occupati da Un Altro Domani e Terra Amara. Otterrà un nuovo boom di ascolti tv?

Oggi sarà trasmesso Speciale Tg5 - L’Abbraccio di Londra, l’approfondimento della testata diretta da Clemente Mimun per documentare in diretta il trasferimento della bara di Elisabetta II da Buckingham Palace a Westminster Hall. Qui sarà esposta fino a lunedì 19 settembre, giorno del funerale di Stato. Secondo indiscrezioni, sarebbero attese oltre 750mila persone per dare l’ultimo saluto alla Sovrana britannica.

Terra Amara sospesa: Barbara d’Urso perde ascolti con Un Altro Domani?

Da lunedì 19 settembre cambia il palinsesto di Canale 5: Terra Amara cancellata e Un Altro Domani farà da traino a Pomeriggio 5. In questi giorni la prima soap ha favorito gli ascolti tv della nuova stagione del contenitore condotto da Barbara d’Urso dal momento che (quasi ogni giorno) continua a registrare picchi del 23% di share. Un Altro Domani sarà all’altezza o farà calare share e telespettatori di Pomeriggio 5?

Il nuovo pomeriggio di Canale 5 è così costituito: Beautiful sarà trasmesso dalle 13.40 alle 14.10; fino alle 14:45 andrà in onda Una Vita seguita dalla nuova stagione di Uomini e Donne e dai daytime Amici 22 e GF Vip. Dalle 16.50 Un Altro Domani e alle 17.25 Barbara d’Urso prenderà la linea in diretta con Pomeriggio 5.


ARGOMENTI: Terra Amara - Un altro domani