Uomini e Donne, Mauro Faettini e Lisa Palugan si sono sposati

Pubblicato il 5 Luglio 2021 alle 17:00

Mauro Fatteini e Lisa Palugan, ex volti del trono Over di Uomini e Donne, si sono sposati: le prime immagini emozionano i fan.

Uomini e Donne, Mauro Faettini e Lisa Palugan si sono sposati

Fiori d’arancio per Mauro Faettini e Lisa Palugan: i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono sposati. La dama e il cavaliere avevano già annunciato le nozze nel 2019, ma erano stati costretti a posticiparle a causa della pandemia da Covid-19.

Mauro Faettini e Lisa Palugan si sono sposati

Un’altra coppia nata nel salotto di Uomini e Donne si è sposata. Stiamo parlando di Mauro Faettini e Lisa Palugan che, nel salotto di Maria De Filippi, hanno vissuto un vero e proprio colpo di fulmine.

L’ex dama e l’ex cavaliere si sono conosciuti nel programma della Queen Mary nel 2017 e, dopo un percorso lineare, hanno deciso di continuare a conoscersi lontano dalle telecamere.

Viste le nozze: mai scelta fu più giusta. Mauro e Lisa si sono sposati domenica 4 luglio, alla presenza di familiari e amici. I due avevano annunciato il matrimonio nel 2019, poi, a causa della pandemia da Covid-19, sono stati costretti a rimandarlo.

Finalmente, Faettini e Palugan sono riusciti a giurarsi amore eterno e hanno realizzato quel sogno che avevano immaginato fin dal primo sguardo a Uomini e Donne.

Ida Platano invitata alle nozze

Dopo una lunga attesa, Mauro e Lisa si sono sposati. Alla cerimonia hanno partecipato familiari e amici. Tra questi ultimi c’era anche Ida Platano, altra protagonista indiscussa del trono Over di Uomini e Donne.

E’ stata proprio lei a condividere sui social diversi attimi delle nozze. Dal taglio della torta al brindisi degli sposi, passando per i fuochi d’artificio per festeggiare questo grande amore.

«Erano bellissimi, un bellissimo matrimonio, davvero... Emozionante. E’ andato tutto benissimo. Belli, belli davvero...», ha ammesso Ida Platano attraverso una serie di Instagram Stories.

Mauro e Lisa sono una coppia dal 2017 e, dopo aver convissuto per 4 anni, sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore. Faettini è già papà del piccolo Mattia, nato nel corso di una relazione precedente, mentre Lisa non ha figli. La domanda dei fan, quindi, sorge spontanea: metteranno al mondo un pargolo?

I due piccioncini, al momento, non si sono sbottonati su questo argomento e si godono le nozze. «Grazie a tutte le persone che ci sono state vicino, è stato il giorno più bello della nostra vita... ci avete trasmesso tutto il vostro amore», hanno scritto Mauro e Lisa su Instagram.


ARGOMENTI: Uomini e Donne