Uomini e Donne: Samantha Curcio rivela di aver subito quattro interventi

Pubblicato il 5 Luglio 2021 alle 14:51

L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto sul suo profilo Instagram alcune amare confessioni in merito alla sua salute.

Uomini e Donne: Samantha Curcio rivela di aver subito quattro interventi

Samantha Curcio è una delle ex troniste dell’ultima stagione di Uomini e Donne. La ragazza è uscita dal dating show di Canale 5 in compagnia di Alessio Ceniccola, suo attuale fidanzato. Grazie all’esperienza nel programma di casa Mediaset, la 30enne di Sapri ha ottenuto una grande visibilità sui social e sono molti coloro che la seguono soprattutto su Instagram.

La Curcio questa mattina ha fatto una rivelazione ai propri follower spiegando di aver subito ben quattro interventi per via di alcuni problemi al seno. L’ex tronista non è scesa nei dettagli, ma vediamo tutto quello che ha raccontato ai suoi seguaci.

L’amara confessione di Samantha Curcio

L’ex tronista Samantha Curcio ha raccontato questa mattina ai propri follower su Instagram di aver subito quattro interventi. La fidanzata di Alessio Ceniccola ha infatti condiviso alcuni video nelle stories Instagram per informare tutti di aver avuto dei problemi al seno che l’hanno costretta appunto ad intervenire chirurgicamente.

La 30enne ha spiegato che questo inizio settimana «parte a bomba, pieno di eventi oggi». La ragazza ha voluto prima di tutto prendere un momento per ricordare che questa sera su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island. Terminato il momento di leggerezza, Samantha Curcio è però tornata a parlare di temi seri.

L’ex volto di Uomini e Donne ha infatti spiegato che questa sera «Alle 20 e 30 abbiamo la diretta con un chirurgo che avete molto apprezzato dal punto di vista estetico». Questa sua frase ha destato la curiosità di molti che le hanno immediatamente domandato come mai lei abbia un chirurgo di fiducia.

A questo punto la Curcio ha ammesso di avere avuto dei problemi al seno che l’hanno portata appunto a doversi operare varie volte. «Ho avuto un problema al seno, di cui vi parleremo. E’ un problema un po’ particolare», ha spiegato l’ex tronista senza però scendere troppo nei dettagli.

La ragazza ha voluto però rassicurare i suoi follower che temevano per la sua salute. «Non si tratta di una malattia. Un problema che non ho mai sentito in realtà. Però voglio parlarvene in termini medici», ha detto immediatamente la Curcio allo scopo di non far preoccupare i fan che la seguono ogni giorno con grande affetto.

Per permettere ai fan di rivolgere le domande che vogliono al chirurgo che sarà questa sera in diretta con loro, Alessio Ceniccola ha lasciato un box delle domande.


ARGOMENTI: Uomini e Donne