keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Ida Platano attaccata: «Bestia di madre»

Pubblicato il 14 Giugno 2021 alle 14:44

Ida Platano, protagonista molto amata del trono Over di Uomini e Donne, è stata duramente attaccata sui social. La sua replica non si è fatta attendere.

Uomini e Donne, Ida Platano attaccata: «Bestia di madre»

Da quando ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne, Ida Platano è finita spesso al centro di spiacevoli polemiche social. La dama ha sempre riscosso un grande successo, ma questo non l’ha mai messa al riparo dagli attacchi dei leoni da tastiera. Nelle ultime ore, non a caso, è stata criticata per il suo ’modo’ di essere madre. La replica non si è fatta attendere.

Ida Platano attaccata sui social

Non è la prima volta che Ida Platano viene attaccata sui social e, di certo, non sarà neanche l’ultima. Purtroppo, il mondo virtuale è popolato da tante persone che non sanno tenere a freno la lingua e offendono gli altri senza mezzi termini.

Nelle ultime ore, Ida è stata presa di mira per il suo ’modo’ di essere madre. Un utente ha tirato in ballo suo figlio che, tra l’altro, non è mai apparso sull’account social della madre mostrando il proprio volto.

La Platano, stanca di ricevere critiche tanto pesanti, ha deciso di mostrare ai follower le offese che il fan in questione le ha riservato. Chiamandola «Bestia di madre», il leone da tastiera ha sottolineato che la dama non è in grado di fare una coccola a suo figlio senza postare il momento sui social. «Perché parli come una ritardata, ah dimenticavo, lo sei», ha concluso l’haters.

Ida, com’è giusto che sia, non è riuscita a restare in silenzio e ha replicato a tono.

Ida Platano: la replica alle critiche

Mostrando ai follower le belle paroline che le sono state rivolte, la Platano ha ammesso: «Comunque la gente non sta bene». Subito dopo, ha invitato i leoni da tastiera a godersi le giornate estive e si è chiesta come, una mente sana, sia in grado di scrivere parole forti come «bestia di madre».

«Non sono una bestia, sono una madre», ha sottolineato la dama visibilmente irritata. Come già sottolineato, non è la prima volta che Ida viene attaccata sui social, ma anche una donna molto serafica come lei, dopo un po’, può perdere la pazienza.

In questa ultima polemica, come se non bastasse, è stato tirato in ballo suo figlio. La dama lo protegge sempre e non accetta in nessun modo che qualche estraneo ne parli, mettendo in dubbio le sue qualità genitoriali. Leggi anche: Uomini e Donne, rissa dietro le quinte: il racconto


ARGOMENTI: Uomini e Donne