Uomini e Donne, Luca Daffrè nel caos: ex corteggiatrice lancia stoccate

Pubblicato il 21 Aprile 2023 alle 13:13

Luca Daffrè è finito nella bufera a causa di alcune accuse mosse da una sua ex corteggiatrice. Il ragazzo sta fingendo? Ecco cosa è emerso.

Uomini e Donne, Luca Daffrè nel caos: ex corteggiatrice lancia stoccate

Il percorso di Luca Daffrè a Uomini e Donne si sta rivelando decisamente movimentato. Anche grazie alla sua popolarità, il giovane sta ricevendo tantissime richieste da parte di ragazze che vogliono corteggiarlo. Per tale motivo, il protagonista si trova anche a dover eliminare un gran numero di pretendenti. Di recente è uscita dal programma una ragazza napoletana di nome Chiara Nobis.

La giovane ha deciso di abbandonare volontariamente il dating show di Maria De Filippi a causa di alcune incomprensioni e discussioni avute con il tronista. Una volta fuori dal programma, e andate in onda le puntate in questione, la ragazza ha deciso di «vendicarsi». Atraverso delle Instagram Stories, infatti, si è scagliata duramente contro Luca.

Le pesanti accuse di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne contro Luca Daffrè

Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne ci sono stati degli scontri piuttosto accesi tra Luca Daffrè e la sua corteggiatrice Chiara Nobis. Il tronista ha recriminato alla giovane l’essere troppo fredda e distante durante le esterne. Lei si è difesa dicendo di necessitare di più tempo prima di aprirsi, ma le sue parole non hanno convinto né il ragazzo né i presenti. Dopo liti piuttosto accese, la giovane è andata via.

Una volta trasmesse tutte le puntate in questione, Chiara ha pubblicato delle Instagram Stories molto dure contro Luca Daffrè. In un primo momento, ha condiviso alcuni video pubblicati su Witty Tv ed ha accusato il tronista di non essere affatto coerente. Tra le accuse di maggiore rilievo, poi, ce n’è stata una in cui la Nobis ha accusato Luca di essere in trasmissione solo per fare business, pertanto, non sarebbe sincero con le corteggiatrici.

Uomini e Donne: Chiara Nobis continua a lanciare stoccate contro Luca e chiude il profilo pubblico

Come se non bastasse tutto questo, poi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ricordiamo oggi non andrà in onda, ha detto anche altro. Chiara Nobis ha insinuato che Luca stia scegliendo corteggiatrici facili da gestire. Infine, ha condiviso un video, sempre presente su Witty Tv, in cui Daffrè asserisce di essere stato respinto da Chiara. Ebbene, lei ha risposto riproponendo una famosa citazione di un politico, ovvero:

"La riforma più urgente che dovrebbe essere fatta in Italia è la riapertura dei manicomi".

Anche in queste ore l’ex corteggiatrice sta continuando a condividere contenuti riferiti alla sua esperienza nel programma e al comportamento di Luca. Dopo tutte le stoccate lanciate, poi, ha deciso di chiudere il suo account di Instagram rendendolo privato.


ARGOMENTI: Uomini e Donne