Uomini e Donne, anticipazioni 19-20 aprile: Nicole ha dubbi, Paola furiosa

Pubblicato il 19 Aprile 2023 alle 11:17

Le prossime puntate di Uomini e Donne saranno caratterizzate da non pochi colpi di scena. Al trono over ci sarà una lite furibonda, mentre a quello classico ci saranno eliminazioni e nuovi risvolti.

Uomini e Donne, anticipazioni 19-20 aprile: Nicole ha dubbi, Paola furiosa

Le anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda tra il 19 e il 20 aprile rivelano che si inizierà dal trono over. Al centro dell’attenzione ci saranno Gemma e Paola. Le due donne si stanno contendendo lo stesso uomo, pertanto, le due dame faranno davvero le scintille. Al trono classico, invece, Nicole Santinelli comincerà ad avere dei seri dubbi su Carlo e sul suo comportamento. Luca Daffrè, dal canto suo, uscirà con diverse corteggiatrici e non esiterà a prendere delle drastiche decisioni su coloro le quali non suscitano appieno il suo interesse.

Uomini e Donne News, lite furiosa tra Gemma e Paola: puntate dal 19 al 20 aprile 2023

Nelle puntate di Uomini e Donne, che saranno trasmesse su Canale 5 tra il 19 e il 20 aprile, vedremo che Maria De Filippi inviterà Gemma Galgani al centro dello studio. La donna aggiornerà circa i nuovi sviluppi della sua conoscenza con Elio. I due si sono conosciuti nella scorsa registrazione ed hanno deciso di conoscersi. Il cavaliere, però, non è intenzionato a concedere l’esclusiva alla dama, sta di fatto che ha chiesto di uscire anche con Paola.

Le due dame, dunque, si troveranno a contendersi lo stesso uomo. Ad un certo punto scoppierà una lite furibonda tra le due. Paola, inoltre, attaccherà anche il cavaliere in quanto ha rinunciato ad un appuntamento con lei per motivazioni futili. In seguito vedremo che Alessio conoscerà Rebecca, una ragazza che in precedenza voleva corteggiare Armando. La donna ammetterà di non essere molto presa fisicamente dal cavaliere, tuttavia, gli darà una chance.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicole contro Carlo, nuove conoscenze per Luca

Per quanto riguarda il trono classico, invece, nelle puntate di Uomini e Donne dal 19 al 20 aprile vedremo che Luca Daffrè porterà in esterna una nuova corteggiatrice napoletana. Tra i due non ci sarà chimica, sta di fatto che la ragazza andrà via. Luca uscirà anche con Alice, con cui si troverà molto bene. Alessandra è rimasta a casa a questo giro e dirà di essere molto delusa e arrabbiata. Per il tronista, inoltre, scenderà una nuova corteggiatrice e, malgrado i due si conoscano già, lui deciderà di tenerla.

Nicole Santinelli, invece, manifesterà dei dubbi su Carlo. La ragazza dirà di essere rimasta molto male del fatto che lui non abbia chiesto di lei dopo la scorsa puntata. Lui si difenderà dicendo di tenerci molto alla tronista e che, se lei lo scegliesse subito, lui sarebbe pronto ad uscire dal programma insieme.

(Informiamo che venerdì 21 aprile Uomini e Donne non andrà in onda e verrà sostituito da uno Speciale Amici. Il dating show tornerà in onda dopo il ponte mercoledì’ 26 aprile 2023).


ARGOMENTI: Uomini e Donne