Anticipazioni Uomini e Donne, 4 puntate sostituite: De Filippi non va in onda

Pubblicato il 20 Aprile 2023 alle 14:45

Ennesimo stop per il dating sentimentale del primo pomeriggio di Canale 5: cambio di programmazione per Maria De Filippi per un totale di quattro giorni

Anticipazioni Uomini e Donne, 4 puntate sostituite: De Filippi non va in onda

Cambio di programmazione in quel di Canale 5: Uomini e Donne non va in onda venerdì 21 aprile 2023 e sarà sostituito da una puntata speciale di Amici. La trasmissione di Maria De Filippi rimane sospesa anche lunedì 24 e martedì 25 aprile, in occasione della Festa della Liberazione. Il palinsesto della rete ammiraglia Mediaset subirà delle modifiche parziali che riguardano solo il primo pomeriggio: alle 14:10 al posto di Terra Amara e UeD sospesi sarà trasmesso il film tv Inga Lindstrom - La casa sul Lago di Marco Serafini. Di seguito la trama: il sogno di Liv Borgen è quello di tornare nel luogo in cui è nata e che ha dovuto abbandonare all’età di otto anni, dopo la scomparsa di sua madre in seguito a un incidente stradale. Alle 16:10 rimane confermato l’appuntamento con Amici, quindi daytime Isola dei Famosi, Un Altro Domani, Pomeriggio 5 e Avanti un Altro.

Il 25 aprile 2023 il palinsesto postprandiale di Canale 5 sarà esattamente configurato come quello del giorno precedente. Alle 14:10, dopo il consueto appuntamento con Beautiful, sarà trasmesso il film tv Rosamunde Pilcher - Il Fantasma di Cassley. Di seguito la trama: la vedova Anjali vive nel castello di famiglia insieme ai suoceri. Non ha ancora superato la perdita del marito, ma la madre indiana decide di programmare per lei un nuovo matrimonio.

Maria De Filippi: stop a Uomini e Donne anche il 1°maggio 2023

Anche lunedì 1° maggio sospeso Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi non andrà in onda in questa giornata super festiva e tornerà regolarmente in onda martedì 2 maggio con le ultime puntate dell’attuale stagione tv. Al suo posto, a partire dalle 14:10, sarà trasmesso un film tv. Immutata la restante programmazione. In totale, dunque, saranno tre le puntate che non andranno in onda della trasmissione e che comprendono il lungo ponte del 25 aprile e il giorno della Festa dei Lavoratori.

Uomini e Donne vola negli ascolti: superato anche il 39% sul target donne 25-54 anni

L’attuale stagione tv di Uomini e Donne sta andando alla grande. La produzione del pomeriggio della rete ammiraglia del Biscione ad opera di Maria De Filippi continua a stare sulla cresta dell’onda e quotidianamente imprime accelerazioni alle share della rete. La media della scorsa settimana ha superato 2,9 milioni di spettatori raggiungendo un nuovo primato di ascolto in valori assoluti dall’inizio dell’anno. Lo share conquistato sugli individui ha sfiorato il 28% e superato il 39% sulle donne 25-54 anni.


ARGOMENTI: Uomini e Donne