Uomini e Donne: l’ex cavaliere Rocco Fredella parla di Gemma Galgani

Pubblicato il 18 Aprile 2021 alle 09:58

Lo storico ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha parlato della sua travagliata frequentazione con Gemma Galgani all’interno del dating show.

Uomini e Donne: l’ex cavaliere Rocco Fredella parla di Gemma Galgani

Rocco Fredella, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, è stato intervistato da Fralof, simpatico intervistatore dei volti noti del dating show di casa Mediaset. Durante l’intervista Fredella ha raccontato della sua esperienza all’interno di Uomini e Donne soffermandosi soprattutto sulla sua frequentazione con Gemma Galgani all’interno dello show televisivo.

Rocco Fredella parla ancora di Gemma Galgani

Intervistato da Fralof, Rocco Fredella ha parlato della frequentazione con Gemma Galgani all’interno di Uomini e Donne. «Le ho tentate tutte, mi sono presentato con tutto il mio bagaglio di cavaliere e conquistatore», ha spiegato l’ex cavaliere.

«Gemma deve fare pace con se stessa. Cerca un amore che non esiste. L’ho scoperto dentro Uomini e Donne», ha continuato l’ex volto del famoso dating show di casa Mediaset. «Mi sono adoperato per cercare di farla innamorare e non ci sono riuscito», ha ribadito ancora l’uomo. «Io le piacevo fisicamente come uomo ma non come persona», ha poi concluso.

L’esperienza all’interno di Uomini e Donne è stata per Fredella davvero devastante. «Uscito dal programma ho detto solo una cosa: se non trovo l’amore me ne vado in convento. Avevo preso accordo con un convento in Umbria. Volevo fare pulizia mentale perché non credevo più nell’amore vero perché da Uomini e Donne sono uscito devastato», ha svelato l’ex cavaliere.

«Volevo far parte di una vita misera ma di qualità e purificarmi da tutto quello che era successo in trasmissione. Volevo chiudere con quella vita e stare li finchè non fossi stato pronto a tornare alla realtà», ha poi spiegato.

Nel corso dell’intervista Fralof ha chiesto a Fredella cosa pensa del fatto che Gemma Galgani sia ancora a Uomini e Donne dopo 11 anni. La donna infatti è diventata senza dubbio la dama più famosa del danting show di Canale 5, ma allo stesso tempo appare molto sfortunata in amore.

«Ormai lei è Uomini e Donne. Lei fa parte del programma. Secondo me non esiste, dovrebbe cominciare a guardare i sentimenti veri delle persone», ha spiegato l’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi.

L’ex cavaliere è ora innamorato

L’esperienza a Uomini e Donne ha quindi segnato molto l’ex cavaliere, ma fortunatamente Rocco è riuscito a trovare l’amore fuori dal dating show di Canale 5. L’uomo infatti ha oggi al suo fianco la compagna Doriana. «Lei mi ha detto che non ero una persona da convento», ha spiegato Fredella.

«Sono felicemente innamorato, conviviamo», ha continuato l’ex volto del Trono Over. «Non escludo che ci sarà un futuro matrimonio, abbiamo posticipato solo a causa del Covid», ha aggiunto Rocco Fredella spiegando di essere davvero felice insieme alla sua donna. Leggi anche: U&D, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri si sono già lasciati? Gli indizi


ARGOMENTI: Uomini e Donne