keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli: «Voglio crearmi una famiglia»

Pubblicato il 17 Aprile 2021 alle 12:00

Intervistato dal magazine ufficiale del dating show di Canale 5, Nicola Vivarelli ha confessato di avere il desiderio di crearsi una famiglia.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli: «Voglio crearmi una famiglia»

Nicola Vivarelli è uno dei cavalieri di Uomini e Donne più discussi in studio a causa del suo particolare rapporto con Gemma Galgani. Il ragazzo infatti si è presentato a Uomini e Donne lo scorso agosto proprio per conoscere la famosa dama del Trono Over. Dopo una lunga conoscenza, i due hanno smesso di vedersi ma sono rimasti molto legati.

Il cavaliere ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine dove ha parlato del suo legame con Gemma Galgani e anche della sua volontà di crearsi una famiglia. Vediamo cosa ha detto Nicola nel corso dell’intervista al giornale ufficiale del dating show di casa Mediaset.

Nicola Vivarelli vuole crearsi una famiglia

Nel corso dell’intervista rilasciata in esclusiva a Uomini e Donne Magazine, Nicola Vivarelli ha parlato delle sue speranze riguardo il futuro. Il ragazzo infatti è un Ufficiale della Marina Mercantile e ritiene che questo suo lavoro non sia compatibile con la volontà di crearsi una famiglia.

«Sento il desiderio di crearmi una famiglia e credo che il mio lavoro non sia compatibile con questo bisogno. Avevo quattro anni quando i miei genitori si sono separati proprio a causa del lavoro di mio padre, che non c’era mai. Non vorrei mai far vivere a mio figlio quello che ho passato io», ha spiegato Vivarelli.

Nicola infatti ha sofferto molto la distanza del padre quando era un bambino e proprio per questo motivo vorrebbe evitare che anche la sua famiglia futura possa soffrire della stessa mancanza. Si capisce quindi la sua attività lavorativa non si sposa nel migliore dei modi con i suoi progetti per il futuro.

«Sto cominciando a sentire sempre più forte il desiderio di crearmi una famiglia», ha continuato il cavaliere nel corso dell’intervista. «Ho ventisette anni, mi ritengo abbastanza giovane. Ma d’altra parte, ventisette anni non sono sedici quindi il pensiero di mettere su famiglia c’è; ovviamente devo prima trovare la donna giusta», ha spiegato poi Nicola.

Nicola parla del rapporto con Gemma Galgani

Vivarelli è stato assente per diversi mesi dallo studio di Uomini e Donne a causa di impegni lavorativi, ma ora che è tornato sembra che Gemma sia ancora interessata a lui. I due hanno sempre smentito un ritorno di fiamma e hanno parlato ogni volta di una solida amicizia.

I due si sono continuati a sentire anche nei tre mesi che Nicola ha trascorso in mare a causa del suo lavoro. «Sì, ci siamo sentiti spesso ed è stata sempre molto carina con me», ha confermato senza problemi Vivarelli al magazine ufficiale di Uomini e Donne.

Pare quindi evidente che il rapporto che ha con Gemma sia davvero molto importante per il ragazzo. Nonostante non si tratti di amore infatti, i due sono grandi amici e tengono molto l’uno all’altra.


ARGOMENTI: Uomini e Donne