Uomini e Donne: Ida Platano lascia Alessandro e va via come Gemma Galgani?

Pubblicato il 3 Novembre 2022 alle 14:30

Ida Platano fa sul serio con Alessandro... o forse no? «Potrebbe usare la strategia di Gemma Galgani». L’indiscrezione

Uomini e Donne: Ida Platano lascia Alessandro e va via come Gemma Galgani?

Il lieto fine è dietro l’angolo oppure no? Le carte in tavola a Uomini e Donne cambiano spesso soprattutto quando si parla di volti storici del programma di Maria De Filippi. Il ritorno di fiamma tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza sembra destinato a sfociare in un qualcosa di serio da vivere lontano dalle telecamere. Attualmente sono una coppia ma continuano a rimanere ancorati alle sedie. Siamo al limite del surreale dato che, in più occasioni, i fan della trasmissione li hanno immortalati a passeggio, a cena o durante un weekend insieme, in atteggiamenti a dir poco teneri tra baci e abbracci.

Ida Platano come Gemma? Il rapporto con Alessandro a Uomini e Donne

I maligni non hanno dubbi: più che a trovare il principe azzurro Ida Platano punterebbe a restare a Uomini e Donne. "C’è chi è pronto a scommettere che a breve la dama troverà una motivazione per mettere fine alla frequentazione con Alessandro", sostiene NuovoTv. Questo eviterà di ritrovarsi costretta ad abbandonare il programma oppure lo lascerà per riprendersi la sua vita fuori dal piccolo schermo? In molti sostengono che la bresciana usi la strategia di Gemma Galgani: creare flirt ad hoc per poi interromperli piangendo ed evitando l’uscita di scena. I teatrini messi in campo con Riccardo Guarnieri hanno insegnato qualcosa: è palese che tutt’oggi non le è affatto indifferente. Ida e Alessandro stanno mentendo?

Uomini e Donne: Ida Platano prepara un colpo di scena su Alessandro?

Ci sarà un colpo di scena nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne? Lacrime e singhiozzi, infatuazioni e passioni, finiscono spesso con un nulla di fatto per Ida Platano proprio come accade anche per Gemma. Quest’ultima potrebbe lasciare UeD per un altro programma: il suo posto sarà preso da Ida? La dama è un volto amato ma anche criticato della trasmissione le cui pene d’amore appassionano i telespettatori da oltre un decennio.


ARGOMENTI: Uomini e Donne