Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? «Ecco in quale programma la vedremo»

Pubblicato il 2 Novembre 2022 alle 14:04

Pronta a lasciare Uomini e Donne e diventare una delle concorrenti di un reality show targato Sky? Il futuro di Gemma Galgani in televisione.

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? «Ecco in quale programma la vedremo»

Stando ad alcune indiscrezioni che circolano sul web, e riportate da Coming Soon, Gemma Galgani lascia Uomini e Donne, anzi potrebbe. Non c’è alcuna conferma ufficiale in merito all’addio della storica dama del Trono Over, ma pare che nel suo futuro ci sia un nuovo progetto televisivo che non ha nulla a che fare con i sentimenti. Come ricorderanno gli affezionati telespettatori, a Uomini e Donne Gemma Galgani era arrivata per cercare l’amore ma dopo più di dieci anni di permanenza non è ancora riuscita a trovare l’uomo della sua vita. Arriverà presto l’annuncio durante una delle prossime registrazioni?

Gemma Galgani a Masterchef: addio a Uomini e Donne? Il retroscena

Il pubblico del primo pomeriggio di Canale 5 non potrebbe vedere per un po’ di tempo uno dei volti più noti, amati e criticati dell’ultimo decennio: Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Sembra che per lei sia in arrivo un nuovo percorso televisivo non sulle reti Mediaset ma su Sky Uno. La dama torinese potrebbe diventare uno dei concorrenti di Celebrity Masterchef, la versione Vip di MasterChef.

Fra i partecipanti dovrebbero figurare anche Luca Salatino, attualmente impegnato al GF Vip, il vincitore dell’Isola dei Famosi 2022 Nicolas Vaporidis e Raz Degan. Il programma dovrebbe andare in onda ad aprile 2023. Quale sarà la decisione di Gemma? Coglierà al volo questa nuova proposta lavorativa? Il suo posto potrebbe essere preso da Ida Platano: la bresciana ha messo in scena sempre gli stessi teatrini della Galgani, tra lacrime e sospiri.

Uomini e Donne: quando Gemma Galgani potrebbe lasciare il programma

Le registrazioni di Celebrity MasterChef 2023 dovrebbero iniziare alla fine di febbraio prossimo quindi, più o meno, Gemma Galgani potrebbe salutare il pubblico di Canale 5 in quel periodo. La dama del Trono Over potrebbe anche decidere di abbandonare durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne prima della pausa natalizia.


ARGOMENTI: Uomini e Donne