Uomini e Donne, anticipazioni oggi 3 novembre 2022: Ida e Alessandro mentono?

Pubblicato il 3 Novembre 2022 alle 09:45

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne rivelano che si tornerà a parlare di Ida e Alessandro. Non mancheranno gli interventi di Roberta, la quale solleverà una questione molto interessante.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 3 novembre 2022: Ida e Alessandro mentono?

Nella puntata Uomini e Donne oggi, giovedì 3 novembre, ci sarà nuovamente spazio per sviscerare le dinamiche inerenti la relazione più discussa di questa stagione del dating show di Maria De Filippi. Al centro dell’attenzione, dunque, torneranno ad esserci Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due racconteranno di essersi visti in questi giorni, ma le cose non andranno esattamente nel modo sperato.

Durante la messa in onda, infatti, i due daranno luogo a dei litigi piuttosto accesi che genereranno un po’ di caos. In molti non potranno fare a meno di notare che i motivi celati dietro questi scontri sono un po’ gli stessi che spingevano anche Ida e Riccardo a scontrarsi. Ad un certo punto, poi, interverrà Roberta Di Padua, la quale metterà in dubbio la sincerità dei due protagonisti a centro studio.

Roberta mette in dubbio Ida e Alessandro a Uomini e Donne

Oggi 3 novembre a Uomini e Donne ci sarà un nuovo ed estenuante scontro che vedrà come protagonisti Ida Platano, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Innanzitutto, la parrucchiera e il suo corteggiatore racconteranno di essere usciti insieme, ma di aver discusso non poco. A quanto pare, tra loro sono sorte delle incomprensioni che porteranno anche in puntata.

Ad un certo punto, poi, a prendere la parola sarà Roberta Di Padua. La donna dirà di non credere affatto alla veridicità dei sentimenti tra Ida e Alessandro. In particolar modo, la protagonista del parterre femminile degli over metterà in dubbio il fatto che Vicinanza sia realmente innamorato della Platano. Questo, chiaramente, darà libero sfogo a polemiche piuttosto accese.

Anticipazioni Uomini e Donne 3 novembre: Riccardo taciturno, esterne per le troniste

Alla puntata del 3 novembre 2022 di Uomini e Donne prenderà parte anche Riccardo Guarnieri. Il cavaliere verrà chiamato in causa in certi momenti, tuttavia, preferirà non sbilanciarsi troppo sulla questione. Successivamente, poi, se ci sarà abbastanza tempo, Maria De Filippi chiederà ai tronisti di entrare in studio.

In questa circostanza, però, si parlerà esclusivamente delle due ragazze. Federica ha fatto due esterne, le quali sono andate discretamente bene, mentre un corteggiatore si è eliminato. Lavinia, invece, sta continuando a portare in esterna Alessio. Come già accaduto ieri, anche stavolta tra i due ci sarà un diverbio piuttosto acceso.


ARGOMENTI: Uomini e Donne