Uomini e Donne e Amici 22 sospesi per giorni: quando torna in onda Maria?

Pubblicato il 28 Febbraio 2023 alle 13:35

Per tutta la settimana non vanno in onda Uomini e Donne e Amici 22: quando sarebbe previsto il ritorno in video di Maria De Filippi

Uomini e Donne e Amici 22 sospesi per giorni: quando torna in onda Maria?

La morte di Maurizio Costanzo ha causato profondo dolore per tutti, in primis per la sua famiglia. La programmazione Mediaset ha subito notevoli cambiamenti per quanto riguarda i programmi di Maria De Filippi. Dopo venerdì 24 febbraio, giorno della morte del giornalista, Uomini e Donne non va in onda nè oggi martedì 28 febbraio nè i prossimi giorni.

L’appuntamento con il dating sentimentale è stato cancellato e sarà sostituito da alcuni tv movie ed episodi aggiunti di soap come Terra Amara. Per la soap turca una breve pausa oggi dopo il tour de force del weekend. Da mercoledì 1 marzo tornerà regolarmente in onda alle 14:10 come sempre sulla rete ammiraglia del Biscione.

Amici 22 cancellato, niente daytime e puntata domenicale: il retroscena

Non soltanto Uomini e Donne non andrà in onda, ma anche Amici 22 è stato sospeso: niente daytime e puntata domenicale. La registrazione della puntata di giovedì 23 febbraio dovrebbe essere mandata in onda domenica 5 marzo, salvo variazioni. Alcune voci sostengono che possa essere divisa in più puntate e trasmessa come daytime.

Si naviga a vista dopo la morte di Costanzo; il dolore di Maria De Filippi va rispettato, come è giusto che sia, e questo richiede tutta la sensibilità nella gestione. Fanpage fa sapere che la programmazione dovrebbe tornare alla normalità da lunedì 6 marzo con il ritorno sul piccolo schermo sia di Uomini e Donne che di Amici 22. Nulla di confermato; l’ufficialità, in tal senso, arriverà solo da Fascino e Mediaset.

C’è Posta Per Te: le ultime due puntate cancellate o torna in onda?

Rimane da capire quale sarà il destino di C’è Posta Per Te e cosa deciderà di fare l’azienda di Cologno Monzese. Ad oggi mancano due puntate dell’attuale edizione in corso però da sabato 18 marzo dovrebbe iniziare il Serale di Amici. Sabato 4 marzo dovrebbe essere trasmesso il people show, dopo la sostituzione della scorsa settimana con uno speciale dedicato a Maurizio Costanzo e al suo talk show. Non è ancora chiaro se si deciderà di ricominciare a rispettare il normale palinsesto o chiudere definitivamente, con la settima puntata già trasmessa, la 26esima stagione del programma più amato dagli italiani dei sabati invernali.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi - Uomini e Donne