Uomini e Donne e Amici 22 non vanno in onda il 28 febbraio: Mediaset sospende

Pubblicato il 27 Febbraio 2023 alle 18:25

Sospesi il dating sentimentale e il talent show condotti da Maria De Filippi: cosa va in onda su Canale 5 il 28 febbraio

Uomini e Donne e Amici 22 non vanno in onda il 28 febbraio: Mediaset sospende

Martedì 28 febbraio 2023 Uomini e Donne non va in onda. Il cambiamento riguarda anche il talent show: il daytime di Amici 22 è sospeso. Gli affezionati telespettatori dovranno pazientare qualche giorno prima di rivedere in video i propri beniamini e le loro storie con relative scelte, per quanto riguarda il dating sentimentale, e gli accessi al Serale in merito al talent. Sono giorni difficili per Maria e sicuramente i programmi sono il suo ultimo pensiero così come le relative registrazioni.

Alle 13:40 rimane confermato l’appuntamento con Beautiful. Alle 14:10 andrà in onda la replica della seconda puntata di Buongiorno Mamma! (occuperà le fasce di Terra Amara, Uomini e Donne e Amici 22). La programmazione continuerà normalmente alle 16:45 con il daytime della settima edizione del Grande Fratello Vip; alle 16:55 Un Altro Domani e alle 17:25 Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso.

Maria De Filippi: dopo il selfie arriva la domanda sulla registrazione di Amici 22

Nelle ultime 24 ore hanno tenuto banco sul web le immagini molto forti che hanno indignato tutti, quella di due tra i presenti alla camera ardente che hanno chiesto un selfie a Maria De Filippi, con il feretro di Maurizio Costanzo alle spalle. Direttamente da Twitter arriva un altro caso. Secondo quanto riferito, alla camera funebre avrebbero chiesto a Maria De Filippi informazioni su quando faranno la prossima registrazione di Amici 22. Nella sua testimonianza l’utente ha continuato dicendo:

"Purtroppo non è uno scherzo ed è successo veramente... e ti dirò di più so anche la risposta di Maria che gli ha praticamente risposto, ’guarda sicuramente ora è proprio l’ultimo mio pensiero la registrazione che Amici’"

Maria De Filippi distrutta dopo la morte di Costanzo: l’ultimo addio in lacrime

I funerali di Maurizio Costanzo si sono tenuti oggi, lunedì 27 febbraio. Tanti i personaggi del mondo dello spettacolo presenti che hanno voluto ricordarlo non solo con la loro presenza, ma anche con qualche parola che potesse descrivere quanto è stata importante la presenza del conduttore nelle loro singole vite: Eleonora Giorgi, Carmen Russo e il compagno Enzo Paolo Turchi, Alex Britti, Enrico Brignano, Urbano Cairo, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli sono solo alcuni dei nomi. Il feretro ha lasciato la Chiesa sulle note della famosa sigla del Maurizio Costanzo Show. Maria De Filippi si è lasciata andare alle lacrime vedendo la bara allontanarsi dall’ingresso della Basilica. Al suo fianco sempre l’amato figlio Gabriele Costanzo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Amici di Maria De Filippi