Selfie con Maria De Filippi davanti bara Costanzo: ragazzo rompe il silenzio

Pubblicato il 27 Febbraio 2023 alle 12:25

Arriva una testimonianza decisamente attendibile sul ragazzo che ha fatto il selfie con Maria De Filippi davanti il feretro di Maurizio Costanzo

Selfie con Maria De Filippi davanti bara Costanzo: ragazzo rompe il silenzio

Ha fatto indignare tutti il selfie fatto da un ragazzo con Maria De Filippi alla camera ardente di Maurizio Costanzo. La conduttrice è stata disponibile con tutti stringendo la mano di quanti si sono avvicinati a lei per porgerle le sentite condoglianze per la scomparsa del marito. In un giorno tanto drammatico sono arrivate anche le richieste di farsi una foto con lei in un momento inopportuno.

Rita Dalla Chiesa ha manifestato il suo fastidio sui social pubblicando la foto tanto discussa e scrivendo: "Questa è la faccia di chi ha voluto farsi un selfie con Maria... Chi lo riconosce lo eviti. Per sempre". Così la pensa anche Sabrina Ferilli, tra gli altri che si sono espressi sul fattaccio, tornata da Tokyo per stare vicino a Maria e partecipare alle esequie di Costanzo: "Se a casa non ti hanno insegnato l’educazione, non credo te la possa insegnare io. Ma ti farei capire che non si fa".

Ragazzo del selfie con Maria De Filippi alla camera ardente di Costanzo: «Mi hanno chiesto di monetizzare»

In queste ore è arrivata la testimonianza dello scrittore Michele Dalai che ha beccato sul proprio treno una delle persone che è riuscita a scattarsi foto con Maria davanti alla bara di Costanzo. Ha raccontato l’episodio sulla sua pagina Facebook con grande disappunto:

"Sono in treno con il tizio che si è fotografato con Maria De Filippi. Lo so, perché continua a parlarne al telefono tra un ’voglio morire’, un ’non mangio più’ e una risata. Gli hanno anche proposto di monetizzare il fattaccio. Ha messo una mascherina chirurgica per non farsi riconoscere"

Il resoconto dell’autore televisivo e conduttore è proseguito dicendo che in due ore di viaggio il ragazzo ha affrontato mille temi e fatto seimila ipotesi sulle cose mirabolanti che potrebbero accadergli, "per esempio grazie a un suo amico dirigente delle Poste sa che non deve rispondere a domande di Striscia la Notizia né a quelle delle Iene. In tutto ciò nemmeno per un secondo ha detto di aver fatto una str***ta. Non una volta. Ora però dice che non ha mai avuto tante visualizzazioni. Tante care cose a tutti, scendo dal treno. Scendo”.

Selvaggia Lucarelli contro il selfie con Maria De Filippi davanti bara Maurizio Costanzo: la forte critica

Hanno fatto il giro del web le immagini delle persone in visita alla camera ardente di Costanzo (QUI video e foto) che chiedevano foto con Maria De Filippi. A condannare questi gesti anche Selvaggia Lucarelli.

"Il selfie con la vedova famosa. Non perdo neppure tempo a dire qualcosa su quella gente perché ci somiglia più di quanto crediamo, ma penso a Maria De Filippi e all’enorme sforzo di dare a chi chiede con violenza, in quelle ore in cui hai dato fondo anche alle riserve. Per me era un vaffanculo al primo telefono che vedevo"


ARGOMENTI: Maurizio Costanzo - Maria De Filippi