Uomini e Donne: cosa c’è tra Valentina Autiero e Nicola Vivarelli?

Pubblicato il 6 Aprile 2021 alle 09:50

Secondo alcune indiscrezioni l’ex dama di Uomini e Donne Valentina Autiero si starebbe frequentando segretamente con il cavaliere Nicola Vivarelli.

Uomini e Donne: cosa c’è tra Valentina Autiero e Nicola Vivarelli?

Negli ultimi giorni si è molto parlato di Valentina Autiero, ex dama di Uomini e Donne. In molti ritengono possibile il suo ritono nel parterre Over del famoso dating show di Canale 5, altri invece sostengono che l’Autiero abbia trovato l’amore fuori dal programma televisivo. Tra le tante voci che circolano attorno alla donna, l’ultima in ordine cronologico riguarda una possibile frequentazione tra lei e il cavaliere Nicola Vivarelli. Scopriamo cosa c’è tra i due famosi volti di Uomoni e Donne.

Valentina Autiero e Nicola Vivarelli escono insieme?

Tra Valentina Autiero e Nicola Vivarelli potrebbe esserci qualcosa. Alcune voci infatti parlano del rapporto tra i due e sostengono che potrebbe esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Lo scoop è stato lanciato direttamente dal sito del quotidiano Libero.

Stando a quanto si legge nella versione online del noto giornale infatti Valentina e Nicola starebbero uscendo insieme in gran segreto. Le indiscrezioni raccolte da Libero guadagnano di credibilità se si pensa che i due si sono incontrati già all’interno dello studio di Uomini e Donne e il giovane 27enne non ha mai nascosto l’interesse per la bella ex dama.

A far aumentare ancora di più i sospetti sul rapporto tra Valentina e Nicola è stata una diretta Instagram. Nei giorni scorsi i due famosi volti di Uomini e Donne hanno infatti partecipato entrambi a una diretta apparsa nelle stories del noto social. Nicola ha scambiato alcune battute con l’Autiero e subito è emersa una grande sintonia tra loro.

La simpatia tra loro era già evidente all’interno del dating show di Maria De Filippi, infatti loro si erano sentiti per un po’ ed erano anche usciti insieme. Il loro rapporto non si era concretizzato però a causa soprattutto della mancanza di tempo. Vivarelli infatti poco dopo è dovuto partire per le Bahamas per motivi di lavoro e quindi ha abbandonato Uomini e Donne per i lunghi mesi trscorsi in mare.

Mentre il bel Nicola era lontano dagli studi di Uomini e Donne, Valentina ha lasciato il programma di Canale 5 in compagnia del cavaliere Germano. Tra i due però l’amore non è mai nato davvero e infatti il loro rapporto è durato davvero molto poco lontano dalle telecamere. Proprio per questo Valentina continua a ribadire di non essere per nulla soddisfatta della sua scelta e vorrebbe tornare all’interno del famoso dating show per trovare finalmente il vero amore dopo anni passata da sola.

Scopriremo con il tempo se il bel Nicola Vivarelli davvero si sta frequentando in gran segreto con la ex dama del Trono Over oppure se queste sono solo voci senza fondamento. Magari i due avranno modo di incontrarsi di nuovo all’interno di Uomini e Donne, tutto dipende dal ritorno dell’Autiero.


ARGOMENTI: Uomini e Donne