keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli manda a casa due dame scese per conoscerlo

Pubblicato il 1 Aprile 2021 alle 16:42

Oggi a Uomini e Donne sono arrivate due dame per conoscere Nicola Vivarelli. Il ragazzo però le ha mandate a casa scatenando la polemica in studio.

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli manda a casa due dame scese per conoscerlo

Nicola Vivarelli è tornato da poco a Uomini e Donne dopo mesi di assenza per via del suo lavoro come Ufficiale della Marina. Il ragazzo era entrato nel dating show di Maria De Filippi ad agosto 2020 con lo pseudonimo di Sirius per conoscere Gemma Galgani, ma poi quando la loro conoscenza si è interrotta il 27enne ha deciso di proseguire il suo percorso nello show di Canale 5 alla ricerca del vero amore.

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, giovedì 1 aprile, per Vivarelli sono scese due ragazze nuove. Le due si sono sedute al centro dello studio e si sono presentate, ma a Nicola non sono piaciute e per questo ha deciso di mandarle a casa senza nemmeno conoscerle. La decisione del cavaliere ha scatenato grandi polemiche in studio in quanto le sue motivazioni non hanno convinto nessuno.

Uomini e Donne: Nicola manda a casa due dame arrivate per conoscerlo

Nicola Vivarelli è uno dei cavalieri del Trono Over che ha fatto più discutere da quando è entrato a Uomini e Donne. Per lui oggi sono arrivate due dame molto belle, ma il ragazzo ha deciso di mandarle a casa dichiarando di non essere rimasto colpito da loro. «Purtroppo non trovo interesse per nessuna delle due», ha spiegato Vivarelli.

«Ho voglia di conoscere una persona che veramente mi possa piacere», ha provato a spiegare Nicola. La sua spiegazione però non è bastata e infatti sono iniziate immediatemente le polemiche. In molti hanno accusato il ragazzo di essere superficiale e di basarsi solo sull’aspetto fisico, una cosa che sembrava lontana dal suo carattere dal momento che ha deciso di conoscere Gemma Galgani mesi fa.

Il parterre Over del dating show di Canale 5 è insorto davanti alla decisione di Nicola. Le due ragazze arrivate per lui gli hanno allora chiesto quale fosse il tipo di donna ideale per lui. «Non ho un prototipo di donna. Dipende da quello che una ragazza mi trasmette», ha provato a spiegare Vivarelli. «Quando si presenta una ragazza, se provo un minimo d’interesse estetico allora vado avanti», ha poi aggiunto.

«Quindi per Gemma hai provato un interesse estetico?», è intervenuto Gianni Sperti.«Gemma la conoscevo già perchè sapevo che tipo di donna era. Con una ragazza decido di approfondire una conoscenza se c’è un’attrazione fisica», si è giustificato allora Nicola.

Le giustificazioni di Vivarelli non hanno però convinto Gianni che ha detto «Se sei una persona che si base sull’aspetto fisico, vuol dire che per Gemma hai provato qualcosa». «Gemma la conoscevo e mi aveva preso già», ha provato a ripetere il cavaliere del Trono Over.

A questo punto è intervenuta Gemma Galgani dicendo che «Ma cosa ti avevo preso? Siamo stati quattro mesi a conoscerci. Poi hai detto che vuoi qualcosa di diverso e con queste due ragazze hai una buona occasione». Tra i due infatti le polemiche non si sono ancora del tutto placate in quanto la donna continua ancora oggi a sentirsi presa in giro da Nicola.


ARGOMENTI: Uomini e Donne