keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Valentina Autiero ha trovato l’amore?

Pubblicato il 5 Aprile 2021 alle 11:56

Negli ultimi tempi si è molto parlato di un possibile ritorno di Valentina Autiero a Uomini e Donne. L’ex dama però potrebbe aver trovato l’amore fuori dal dating show.

Uomini e Donne: Valentina Autiero ha trovato l’amore?

Oggi, lunedì 5 aprile 2021, la consueta puntata di Uomini e Donne non andrà in onda. In occasione della Pasquetta. Mediaset ha deciso di lasciare spazio alla replica di Svegliati amore mio con Sabrina Ferilli e quindi il famoso dating show è stato sostituito proprio da questa fiction.

Domani comunque Uomini e Donne tornerà come di consueto e avremo quindi modo di scoprire quali saranno le novità per Gemma Galgani che nel corso dell’ultima settimana è apparsa molto irritata dalle numerose critiche.

Nel corso delle ultime settimane si è molto parlaro di un possibile ritorno di Valentina Autiero nel parterre Over di Uomini e Donne, eppure para proprio che l’ex dama del famoso dating show non sia per nulla pronta a tornare come invece dichiarato qualche tempo fa.

Valentina Autiero ha trovato l’amore?

Da molto tempo si parla di un ritorno della bella Valentina Autiero a Uomini e Donne, ma per ora sembra proprio che si tratti solo di voci. L’ex dama del dating show di Canale 5 potrebbe infatti aver trovato l’amore fuori dal programma condotto da Maria De Filippi. Da qualche tempo infatti l’Autiero scrive sui suoi profili social dei messaggi che fanno pensare proprio che abbia trovato l’amore.

Dai social dell’ex volto di Uomini e Donne pare proprio che ci sia un uomo speciale nella sua vita. In molti hanno notato infatti una strana dedica d’amore che è apparsa da poco nel suo profilo social. Questa pare dedicata a una persona speciale che lei stessa afferma essere «l’unico in grado di capirla».

In realtà però questa dedica pare essere rivolta semplicemente al suo parrucchiere che nei giorni scorsi le ha rifatto il look. Un look che è stato molto apprezzato dai fan della donna che hanno commentato in maniera positiva le sue nuove foto.

Il rapporto tra l’ex dama e il suo hair stylist pare molto speciale, ma si tratta di un rapporto ben diverso dall’amore. Le parole speciali apparse sul profilo della bella 40enne sarebbero quindi un semplice ringraziamento rivolto al parrucchiere e non una vera dichiarazione di amore.

Pare quindi che in realtà Valentina non abbia affatto trovato l’uomo della sua vita come in molti potevano pensare leggendo quanto scritto dalla donna come didascalia in una foto apparsa su Instagram. L’amore per l’Autiero pare quindi ancora lontano e di conseguenza le voci che parlano di un suo ritorno a Uomini e Donne non sono poi così infondate come in molti hanno ritenuto.


ARGOMENTI: Uomini e Donne