Uomini e Donne chiude per Natale: date delle registrazioni e il ritorno

Pubblicato il 22 Dicembre 2022 alle 09:14

Il dating sentimentale di Maria De Filippi si ferma e ritorna a gennaio 2023: nei prossimi giorni verranno registrate le scelte dei tronisti?

Uomini e Donne chiude per Natale: date delle registrazioni e il ritorno

Anche Maria De Filippi si prenderà la consueta pausa natalizia: Uomini e Donne non va in onda. Per due settimane gli spettatori dovranno fare a meno degli intrighi di dame e corteggiatori e delle vicende dei tronisti. La data prevista per il rientro è lunedì 9 gennaio 2023, insieme alla finestra di Amici 22.

Come è noto, ieri si è registrata una nuova puntata (in questo articolo non ci sono spoiler sulla registrazione di ieri), ma potrebbe non essere l’ultima dell’anno. Secondo indiscrezioni, le prossime registrazioni di Uomini e Donne dovrebbero tenersi mercoledì 28 e giovedì 29 dicembre 2022. Ci sarà la scelta di Federico Dainese, la scelta di Federico Nicotera o la scelta di Lavinia Mauro oppure non ci sarà niente di tutto questo?

Come è noto, tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino è scattato un bacio e la conoscenza sta proseguendo. Poi sta frequentando anche Alessio Campoli, ex di Angela Nasti, con il quale ha avuto delle incomprensioni. Il percorso dell’ex corteggiatrice di Nicolò Brigante è ostacolato dalla sua ansia e dalla sua sensibilità che spesso compromettono le esterne.

All’inizio della sua avventura a Uomini e Donne, Federico Dainese ha approfondito le conoscenze con due corteggiatrici in particolare, Noemi e Monica. Quest’ultima ha manifestato il desiderio di maternità durante i primi incontri con il tronista. Noemi, invece, ha lasciato il programma perché aveva una frequentazione fuori. Federico sembrava preso da Elena Croce, con la quale c’è stato un bacio, ma l’arrivo di Vincenza Botti ha rimescolato le carte e questo ha condotto il ragazzo a prendere una drastica decisione sul suo percorso.

Federico Nicotera a UeD si è fatto subito notare e per lui sono scese molte ragazze intente a conoscerlo. Carola ha attirato la sua attenzione sin dal primo momento. Il tronista è uscito anche con Alice: i due si sono baciati. Il ragazzo ha spiegato, in diverse occasioni, di essere esigente e di volere una donna che sappia stargli vicino, che possa essere presente per lui, ma che allo stesso tempo gli sfugga.

Uomini e Donne sospeso: cosa va in onda al posto di Maria De Filippi

Al posto di Uomini e di Amici 22, sospesi per il periodo natalizio, andranno in onda su Canale 5 diversi film e tv movie. Lunedì 26 dicembre, nella fascia che normalmente è occupata da Maria De Filippi, andrà in onda L’Amore non va in Vacanza; dal 27 al 30 dicembre alle 14:45 il pubblico potrà rivedere Fratelli Caputo, la miniserie con protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci. Ricordiamo che per il periodo delle feste si ferma anche Pomeriggio 5, che tornerà da lunedì 9 gennaio prossimo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne