Amici 22 al posto di Uomini e Donne: cambio di programmazione per De Filippi

Pubblicato il 16 Dicembre 2022 alle 14:27

Mediaset stoppa il dating sentimentale di Maria De Filippi e lo rimpiazza con la Scuola più longeva del piccolo schermo: cosa succederà nei prossimi giorni

Amici 22 al posto di Uomini e Donne: cambio di programmazione per De Filippi

Le feste natalizie sono ormai alle porte e sul piccolo schermo ci saranno un paio di cambiamenti. Come succede ogni anno, alcuni programmi decidono di prendersi una lunga pausa per ritornare in onda dopo l’Epifania. Se le registrazioni di Uomini e Donne non sono ancora del tutto sospese (nei prossimi giorni dovrebbero avvenire le scelte dei tronisti attuali, salvo colpi di scena) ecco quando Maria de Filippi lascerà il posto ai consueti palinsesti natalizi del primo pomeriggio di Canale 5: il dating sentimentale andrà in onda con l’ultima puntata dell’anno mercoledì 21 dicembre 2022.

Uomini e Donne sospeso in anticipo, Amici 22 rimpiazza: anticipazioni

Gli spettatori affezionati dovranno pazientare circa due settimane per tornare ad assistere alle dinamiche di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri di Uomini e Donne. Tra gli ultimi eventi trasmessi, Pinuccia ha fatto perdere la pazienza a Maria De Filippi. La dama non riesce ad accettare il fatto che il Sig. Alessandro non provi gli stessi suoi sentimenti; quando gli ha urlato contro "Mi comporto da ragazzina perché ti voglio bene", la De Filippi ha risposto: "E si ca**i!" Sembra essere certo il non ritorno di Pinuccia in studio. "Questo forse è un programma che non fa per te", sono state le parole della padrona di casa che hanno trovato d’accordo i presenti e anche gran parte del pubblico da casa.

Nei prossimi giorni al posto di Uomini e Donne andranno in onda film o tv movie romantici a tema natalizio, però la De Filippi ha deciso di fare un bel regalo ai fan della sua Scuola: Amici 22 andrà in onda al posto di Uomini e Donne giovedì 22 e venerdì 23 dicembre prossimo. Il daytime anticiperà alle 14:45, subito dopo Terra Amara alle 14:10, e terminerà alle 15:20 per lasciare spazio alla striscia del Grande Fratello Vip e a seguire la soap opera Un Altro Domani.

Amici 22 si ferma per la pausa natalizia: il ritorno pensando al Serale

Dopo le puntate speciali in onda al posto di UeD, anche Amici 22 si ferma per la pausa natalizia. Bisognerà attendere gennaio per le nuove puntate in cui si inizierà a pensare come fare per conquistarsi un posto al Serale. Intanto i telespettatori tra film di Natale per bambini e adulti e tante altre trasmissioni, come i concerti tradizionali, avranno l’imbarazzo della scelta. La programmazione per le festività sarà ampia sulla rete ammiraglia del Biscione così come su tutti gli altri canali Rai.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi - Uomini e Donne