Uomini e Donne: arriva in studio il nuovo cavaliere Damiano

Pubblicato il 23 Marzo 2021 alle 17:10

Nel corso della puntata di oggi c’è stata la presentazione del nuovo cavaliere di un nuovo cavaliere del Trono Over.

Uomini e Donne: arriva in studio il nuovo cavaliere Damiano

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, martedì 23 marzo, è iniziata con la presentazione di un nuovo cavaliere del Trono Over. Continua quindi ad arricchirsi di volti nuovi il parterre del dating show più famoso della televisione italiana. Gli ultimi arrivati in ordine di tempo sono stati Gero Natale (che ha già abbandonato lo show di Canale 5 non sentendosi pronto a cercare l’amore) e Luca Cenerelli. Oggi è arrivato un terzo cavaliere di nome Damiano.

Damiano: il nuovo cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne

La nuova puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi è iniziata con l’arrivo di un nuovo cavaliere che andrà ad arricchire il parterre maschile dello show condotto da Maria De Filippi. La puntata è iniziata proprio con la presentazione dell’uomo che, dopo essersi seduto al centro dello studio, si è presentato alle dame. Damiano, questo è il nome del nuovo ingresso del dating show, ha raccontato di avere 36 anni e di lavorare come venditore.

La grande passione di Damiano è la Mountain Bike e infatti ha praticato questo sport sia a livello amatoriale che a livello agonistico. Da poco il 36enne originario di Belluno si è trasferito in Liguria nella speranza di rendere la sua grande passione un vero e proprio lavoro. Sono molti i progetti che il ragazzo vorrebbe realizzare e al suo fianco vorrebbe avere una donna con cui potersi divertire.

Damiano ha spiegato di apprezzare particolarmente «le donne che mi mettono pressione» e di sperare di trovare una compagna proprio all’interno dello show di Canale 5. Il ragazzo ha occhi azzurri molto profondi in grado di attirare l’attenzione di molte dame del Trono Over. Tra le belle dame presenti nel parterre femminile ce ne sono alcune che hanno attirato in maniera particolare l’attenzione di Damiano.

Tra le tante, Elisabetta e Angela sono quelle che lo hanno colpito maggiormente. L’uomo è però molto attratto anche da Federica e infatti è proprio con lei che ha deciso di ballare per la prima volta nello show di Maria De Filippi. Tina Cipollari ha approfittato del ritorno di Nicola Vivarelli in studio per chiedere a Damiano se fosse interessato a donne più giovani, più anziane o della sua stessa età. Il ragazzo non ha saputo cosa rispondere dal momento che non guarda molta televisione.

L’opinionista Cipollari ha detto allora «Guarda che Nicola, questo ragazzo che ha 27 anni ha avuto una bellissima storia con Gemma», riferendosi ovviamente al rapporto tra Vivarelli e la Galgani che per tre mesi questa estate si sono frequentati. A questo punto allora Damiano ha ammesso, un po’ imbarazzato, di preferire donne più giovani.


ARGOMENTI: Uomini e Donne