keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Ida Platano è felice anche da single

Pubblicato il 22 Marzo 2021 alle 10:17

Ida Platano, ex dama di Uomini e Donne, ha raccontato di essere felice anche da single.

Uomini e Donne: Ida Platano è felice anche da single

Ida Platano ha partecipato a Uomini e Donne nella speranza di trovare l’amore. Dopo essere uscita dal programma in compagnia di Riccardo Guarnieri, la storia tra i due si è però interrotta portando grande tristezza nella vita di Ida. Il cavaliere ha poi deciso di tornare nel dating show di Canale 5 per cercare una nuova compagna e infatti Riccardo ha scelto Roberta e due hanno lasciato lo show per vivere il loro amore lontano dalle telecamere.

Ida Platano è felice anche da single

Durante un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Ida Platano non ha nascosto di aver vissuto male la fine della relazione con Guarnieri. L’ex dama bresciana ha fatto ricorso a sedute dallo psicologo per ritrovare il benessere che pareva perso con la fine della storia d’amore. Grazie all’aiuto di un professionista, Ida ha ritrovato la serenità e ha imparato a stare bene anche senza un partner.

Nel corso dell’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne, la Platano ha spiegato che «si puo essere felici da sole e si deve imparare ad essere felici da sole. Penso che la vita a due sia meravigliosa, chi non vorrebbe vivere una favola? Però bisogna stare bene con se stessi qualsiasi sia la nostra situazione sentimentale».

Ida Platano ha parlato anche del momento più bello della sua vita svelando che c’è stato un evento che porterà nel cuore per il resto della sua vita. «Quando, dopo aver partorito, mi hanno dato mio figlio: la prima volta che I’ho stretto tra le mie braccia. Mi sono sentita la donna più felice e realizzata del mondo», ha affermato la donna.

Ida Platano tornerà a Uomini e Donne?

Ida Platano è stata una delle dame del Trono Over più amate dal pubblico a casa e proprio per questo sono in molti che si chiedono se mai tornerà ad essere una delle protagoniste di Uomini e Donne. Nell’intervista rilasciata al giornale ufficiale del dating show condotto da Maria De Filippi, la Platano non ha escluso un suo ritorno. Nonostante stia bene anche da sola, Ida ovviamente spera di trovare l’uomo della sua vita e proprio per questo potrebbe tornare a partecipare all’amato show di Canale 5.

L’ex dama bresciana ha spiegato di avere anche delle preferenze riguardo gli attuali cavalieri del Trono Over. «In particolare, ho notato due ragazzi: Gero e Luca», ha ammesso la Platano nel corso dell’intervista. Dal momento che Gero ha deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi, Ida potrebbe tornare per cercare di conquistare l’ambito cavaliere Luca Cenerelli che ha deciso di rimettersi in gioco proprio all’interno di Uomini e Donne.


ARGOMENTI: Uomini e Donne