keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Gemma Galgani imita Charlize Theron durante la sfilata

Pubblicato il 16 Marzo 2021 alle 16:18

Durante la sfilata a tema «Scacco al re: sedotto e conquistato», Gemma imita Charlize Theron scatenando le critiche di Tina Cipollari.

Uomini e Donne: Gemma Galgani imita Charlize Theron durante la sfilata

L’ultima sfilata di Uomini e Donne ha visto come protagoniste la parte femminile del parterre. Le dame hanno sfilato sfoggiando un outfit ispirato al tema scelto dalla redazione, ossia "Scacco al re: sedotto e conquistato". La protagonista indiscussa di questa sfilata è stata ancora una volta l’amata dama Gemma Galgani. La donna ha infatti imitato Charlize Theron scatenando in questo modo aspre critiche da Tina Cipollari.

Gemma Galgani sfila come Charlize Theron e Tina la critica

Per riuscire a vincere la sfilata di Uomini e Donne dal tema "Scacco al re: sedotto e conquistato", Gemma Galgani ha deciso di imitare l’attrice Charlize Theron. La dama di Torino ha preso spunto dalla celebre attrice imitandola nella pubblicità di un noto profumo. La Galgani è infatti uscita da una vasca piena di palloncini dorati: con questa esibizione ha conquistato grandi applausi, ma anche delle critiche.

L’esibizione della Galgani è molto piaciuta all’opinionista Gianni Sperti che non ha tardato ad applaudire e ad affermare che c’è stata grande originalità da parte della dama torinese. Anche al parterre maschile è piaciuta molto l’esibizione, infatti la donna è riuscita a conquistare dei voti molto alti. La sua idea per la sfilata sembrava quindi davvero ottima, peccato che non tutti nello studio di Uomini e Donne la pensassero in questo modo.

L’opinionista Tina Cipollari, grande nemica della Galgani, non ha perso l’occasione per criticarla in maniera molto aspra. «Ci vuole un coraggio. Ridicola, oggi hai fatto crollare le vendite del famoso profumo», ha commentato la Cipollari. La bionda opinionista ha chiamato in causa il pubblico cercando una conferma alle sue parole, ma in realtà il parterre maschile del dating show di casa Mediaset era quasi interamente schierato dalla parte di Gemma.

Durante la lite con Tina, la Galgani si è scagliata anche contro la dama del Trono Over, Maria Tona. Secondo Gemma infatti, lei avrebbe cercato più volte di stuzzicarla facendosi appoggiare dall’aiuto della Cipollari che, come sempre, non perde occasione di criticarla e litigare con la più famosa dama del parterre di Uomini e Donne. Tra Maria Tona e Gemma Galgani infatti non c’è affatto amicizia, le due pare non vadano per nulla d’accordo probabilmente perchè entrambe sono uscite con lo stesso uomo: Maurizio Giaroni.

Il botta e risposta tra Gemma Galgani e Tina Cipollari non ha certamente stupito nessuno, infatti da sempre tra le due non scorre buon sangue. L’opinionista coglie ogni occasione per criticare anche in modo poco gentile la Galgani. Il motivo principale di questo atteggiamento è legato al fatto che la Cipollari non condivide in alcun modo l’atteggiamento che Gemma ha nella sua ricerca del principe azzurro. Una ricerca che, fino ad oggi, non ha ancora portato i risultati sperati.


ARGOMENTI: Uomini e Donne