Uomini e Donne, anticipazioni oggi 7 novembre 2022: nuova crisi per Lavinia

Pubblicato il 7 Novembre 2022 alle 09:03

Comincia una nuova settimana di messe in onda di Uomini e Donne. Oggi ci sarà un nuovo scontro tra Lavina e Alessio, che manderò in confusione la ragazza, ma non solo.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 7 novembre 2022: nuova crisi per Lavinia

Le anticipazioni Uomini e Donne della puntata di oggi 7 novembre 2022 rivelano che si proseguirà dal dibattito con cui si era interrotta la messa in onda di venerdì scorso. Al centro dell’attenzione continuerà ad esserci Federica, la quale si relazionerà con i due ragazzi con cui ha fatto le esterne, Federico e Stefano.

In studio non mancheranno i continui interventi di Tina Cipollari, che non perderà occasione per attaccare la tronista. In merito a Lavinia, invece, la ragazza sta attraversando un momento un po’ complesso a causa di alcuni diverbi con Alessio. Anche quest’oggi ci sarà un nuovo scontro e la giovane si mostrerà parecchio turbata.

Anticipazioni Trono classico Uomini e Donne: Lavinia in difficoltà

Nel corso della puntata Uomini e Donne di lunedì 7 novembre ci sarà modo di approfondire il dibattito inerente le due troniste donne. Per quanto riguarda Federica, la ragazza ha da poco assistito all’autoeliminazione di Gabriele. La giovane, così, continuerà a soffermarsi sulla conoscenza di Federico e Stefano. Quest’oggi dovrebbe essere mandata in onda proprio l’esterna di quest’ultimo, che nella puntata di venerdì scorso non ci fu tempo di vedere.

In merito a Lavinia, invece, la ragazza deciderà di portare nuovamente fuori Alessio. I due hanno avuto un diverbio molto acceso in una precedente puntata. La giovane, così, credeva di poter recuperare le cose in esterna. Purtroppo, però, la situazione prenderà una piega inattesa e i due discuteranno di nuovo. Questo manderà davvero in tilt la ragazza, che sarà colta dall’ansia.

Uomini e Donne oggi: Ida avrà calmato Alessandro?

La puntata di oggi di Uomini e Donne sarà essenzialmente incentrata sulle due ragazze. Dei tronisti maschi, invece, si parlerà in una prossima occasione. In merito al trono over, invece, Alessandro Vicinanza e Ida Platano hanno avuto una discussione piuttosto accesa la scorsa volta, che ha spinto il cavaliere ad uscire anche dallo studio.

Quest’oggi, dunque, si saprà anche come siano andate le cose tra loro. Ida sarà riuscita a placare l’ira del cavaliere. Inoltre, come reagiranno Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua? Non resta che attendere le 14:45 per scoprirlo. LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, registrazione del 5/11/22: Riccardo Guarnieri...


ARGOMENTI: Uomini e Donne