Uomini e Donne, anticipazioni oggi 4 novembre 2022: un corteggiatore va via

Pubblicato il 4 Novembre 2022 alle 09:48

Oggi, venerdì 4 novembre, andrà in onda l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione ci saranno soprattutto le due troniste e ne vedremo delle belle.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 4 novembre 2022: un corteggiatore va via

Le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata del 4 novembre 2022 rivelano che si continuerà a parlare della tanto discussa frequentazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Roberta Di Padua continuerà ad attaccare i due cavalieri mettendo in discussione la veridicità dei sentimenti di lui nei riguardi della dama.

Ultimata la trattazione di tale tematica, poi, Maria De Filippi chiamerà al centro dello studio le due troniste. Federica e Lavinia si relazioneranno con i loro rispettivi corteggiatori. Le due hanno dato luogo a delle esterne nei giorni scorsi, alcune delle quali non sono andate esattamente nel migliore dei modi. Inoltre, un corteggiatore di Federica deciderà di andare via.

Uomini e Donne: Federica riprende Federico, mentre Gabriele va via

Nella puntata del 4 novembre di Uomini e Donne ci sarà ampio spazio per trattare le dinamiche del trono classico. Nella messa in onda di ieri si è molto parlato di Ida, Alessandro, Roberta e Riccardo e non sono mancati gli scontri molto accesi. Quest’oggi, però, si darà spazio alle più giovani. In merito a Federica, la ragazza ha portato in esterna due suoi corteggiatori.

La prima uscita è stata fatta con Federico. Quest’ultimo aveva deciso di autoeliminarsi nella scorsa puntata, ma la tronista ha deciso di andare a riprenderlo. Nell’esterna la ragazza gli confesserà di essere molto presa da lui. L’Aversano, poi, ha portato fuori anche un corteggiatore nuovo, tale Stefano. Le cose andranno piuttosto bene ma, ad un certo punto, ci sarà un colpo di scena. Gabriele, infatti, prenderà la parola per autoeliminarsi.

Anticipazioni Uomini e Donne 4 novembre: nuova lite tra Lavinia e Alessio

Dinanzi la decisione del corteggiatore, Federica non replicherà molto, condividendo il punto di vista del suo interlocutore. In effetti tra loro non è scattato nulla di importante, pertanto, è meglio che vada via e non perda più altro tempo in studio. Nella puntata del 4 novembre di Uomini e Donne, però, si parlerà anche di Lavinia.

La ragazza è uscita di nuovo con Alessio. I due la scorsa volta hanno avuto un diverbio in quanto la tronista ha notato un certo distacco in lui dopo il bacio che si sono scambiati. Questo ha generato nella ragazza diverse paure, che si sono tramutate in attacchi di ansia. Purtroppo, anche questa esterna non andrà nel migliore dei modi. I due, infatti, avranno un nuovo scontro.


ARGOMENTI: Uomini e Donne