Anticipazioni Uomini e Donne del 5/11/22: Riccardo Guarnieri cerca Roberta Di Padua, Biagio Di Naro ritorna

Pubblicato il 5 Novembre 2022 alle 18:38

Proseguono le registrazioni di Uomini e Donne, al centro studio Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti. Esterne per Lavinia, Federico D. e Federico N.

Anticipazioni Uomini e Donne del 5/11/22: Riccardo Guarnieri cerca Roberta Di Padua, Biagio Di Naro ritorna

Nella giornata odierna (5 novembre 2022) presso gli studi di Cinecittà in Roma si sono registrate le nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il programma ha visto ancora una volta l’unione del trono classico con quello over ed ecco che cosa succederà nelle prossime puntate di messa in onda, riportiamo quanto segue.

Uomini e Donne news, Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti hanno dormito insieme

Dopo l’uscita di Ida Platano e Alessandro Vicinanza avvenuta nella registrazione di ieri, oggi Riccardo «si consola» al centro studio raccontando al pubblico e ai presenti di essere uscito a cena con la dama Gloria, i due ammettono che hanno anche dormito insieme.

Guarnieri, però, afferma di voler uscire anche con un’altra donna: Roberta Di Padua. A quel punto Gianni Sperti attacca i due, mentre la Nicoletti decide di andarsi a sedere nel parterre. Biagio Di Naro, che è tornato proprio nella registrazione di ieri, ha già avuto modo di conoscere Silvia, una delle dame del parterre. Tra i due è già scattato il primo bacio.

UeD Trono classico, protagonisti Federico Nicotera e Carola Carpanelli. Discussioni per Lavinia Mauro

La registrazione Uomini e Donne oggi prosegue con i tronisti, in primis Federico Nicotera ha fatto un’esterna con Carola Carpanelli, tra i due le cose proseguono molto bene, ma in studio la loro uscita ha suscitato la rabbia dell’altra corteggiatrice, Alice Barisciani. Quest’ultima ha addirittura deciso di lasciare lo studio, inseguita poi da Federico, scoppia la discussione tra i due. Alla fine, il tronista e la corteggiatrice rientrano in studio.

Federico Dainese ha conosciuto Elena in esterna, una nuova ragazza. Lavinia Mauro ha portato in esterna Alessio Campoli, anche per lei ci sono state diverse discussioni. Infatti, Alessio Corvino lamenta alla tronista il fatto che, a suo parere, a Campoli non le piace davvero. In tutto ciò, qualora il pubblico dovesse chiederselo, era presente anche il terzo corteggiatore di Lavinia: Francesco Griffo.

Non ci resta che aspettare la messa in onda di quanto registrato oggi, seguiteci per ulteriori aggiornamenti in tempo reale. Ricordiamo l’appuntamento con Uomini e Donne, tutti i giorni dal lunedì al venerdì su canale 5 alle ore 14.45.


ARGOMENTI: Uomini e Donne