Uomini e Donne, anticipazioni oggi 28 ottobre 2022: due ospiti e un’eliminazione

Pubblicato il 28 Ottobre 2022 alle 09:48

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne torneranno in studio due vecchie conoscenze del programma. Al trono classico ci sarà un’eliminazione e non mancheranno momenti di confronto e lacrime.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 28 ottobre 2022: due ospiti e un’eliminazione

Oggi, venerdì 28 ottobre 2022, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Come di consueto, non mancheranno i momenti di confronto e le discussioni particolarmente accese. Ad animare la messa in onda, poi, ci sarà l’arrivo di due ospiti. Nello specifico, si tratta di Biagio e Caterina. I due si sono conosciuti all’interno della trasmissione e si sono innamorati.

Una volta deciso di abbandonare il programma insieme, i due hanno proseguito la loro relazione al di fuori ed hanno deciso di convolare a nozze. In studio, infatti, racconteranno per la prima volta del giorno più bello della loro vita. Tra gli over, poi, ci sarà un momento molto toccante per Riccardo Guarnieri. Federica Aversano, invece, manderà via un corteggiatore.

Uomini e Donne, puntata oggi: Riccardo in lacrime, arrivano due ospiti

Le anticipazioni della puntata Uomini e Donne di oggi 28 ottobre rivelano che il clima in studio tra alcuni esponenti del trono over sarà ancora molto concitato. Gianni Sperti prenderà la parola per esprimere dei pensieri positivi su Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Di comune accordo con l’opinionista sarà anche Armando Incarnato. Questo episodio provocherà un pianto in Riccardo, che non riuscirà a trattenere l’emozione.

In studio, dunque, in molti esorteranno il cavaliere a svelare se nutra ancora amore nei confronti della sua ex, ma lui sarà reticente. Successivamente, poi, saranno chiamati in causa Biagio e Caterina. I due riveleranno, per la prima volta, i dettagli inerenti il loro matrimonio e si mostreranno particolarmente gioiosi e sereni. Anche loro interverranno sulla situazione che riguarda Ida e Riccardo, sta di fatto che esorteranno il cavaliere ad essere onesto.

Anticipazioni Uomini e Donne 28 ottobre: Federica elimina un corteggiatore

Riccardo Guarnieri si commuoverà più volte nel corso della puntata del 28 ottobre di Uomini e Donne. Messo alle strette dai presenti, però, arriverà ad ammettere di non essere più innamorato di Ida Platano, anche se sul web stanno circolando altre indiscrezioni. Passando al trono classico, invece, vedremo che Federica Aversano prenderà una decisione sul corteggiatore Giuseppe.

Lui era passato dal trono over a quello classico proprio per corteggiarla, ma le cose non sono andate nel modo sperato, pertanto, la tronista deciderà di eliminarlo. In merito a Lavinia, invece, la ragazza ha fatto un’esterna con Alessio in questi giorni e in studio la commenteranno insieme. Leggi anche: Uomini e Donne non va in onda lunedì e martedì: i motivi e quando ritorna


ARGOMENTI: Uomini e Donne