Uomini e Donne non va in onda lunedì e martedì: i motivi e quando ritorna

Pubblicato il 28 Ottobre 2022 alle 13:43

Perchè Uomini e Donne non va in onda lunedì 31 Ottobre e martedì 1 Novembre 2022? Vediamo i motivi e quando è previsto il ritorno del dating show.

Uomini e Donne non va in onda lunedì e martedì: i motivi e quando ritorna

Mediaset ha deciso di apportare delle modifiche al palinsesto di Canale 5 della prossima settimana. Ad essere colpito da tali cambiamenti è anche il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La trasmissione incentrata sull’amore, infatti, non andrà in onda lunedì 31 ottobre e martedì 1° novembre 2022.

Il motivo di tale scelta risiede nel fatto che il giorno 1 novembre è festivo sul calendario. Il dating show, però, ha deciso di saltare anche la messa in onda del 31 ottobre dando luogo ad un ponte. In sostituzione della trasmissione andranno in onda dei film, che sono stati già scelti secondo la programmazione Mediaset.

Uomini e Donne News: ecco perchè non va in onda e da cosa verrà sostituito

Lunedì e martedì della prossima settimana Uomini e Donne non andrà in onda. A saltare insieme al programma di Maria De Filippi sarà anche il daytime di Amici e la soap opera Una Vita. La programmazione Mediaset, nei giorni 31 ottobre e 1° novembre, infatti, sarà così strutturata:

  • dalle 13:41 alle 14:04 andrà in onda il consueto appuntamento di Beautiful;
  • dalle 14:04 alle 16:04 ci saranno dei film. Lunedì verrà trasmesso «Estate a Sommerby» di Inga Lindstrom, mentre martedì «Tutto può cambiare» di Rosamunde Pilcher;
  • dalle ore 16:04 alle 16:19 ci sarà l’appuntamento con la fascia quotidiana del GF Vip;
  • triplo appuntamento di Un Altro Domani, che andrà in onda dalle 16:19 alle 17:24.

A seguire, poi, la programmazione tornerà regolare come tutti gli altri giorni con Pomeriggio 5, Caduta Libera, il TG 5, Striscia la Notizia e i programmi previsti per la prima serata.

Quando ritorna Uomini e Donne e indiscrezione sulle nuove registrazioni

Come è possibile vedere da tale programmazione, l’interruzione di Uomini e Donne è prevista solamente per due giorni. Il dating show di Maria De Filippi, infatti, tornerà regolarmente in onda, a partire dalle 14:45 su Canale 5, da mercoledì 2 novembre. Anche se la programmazione si interrompe per quei due giorni, però, le registrazioni non si fermano.

Molto probabilmente, infatti, martedì 1 e mercoledì 2 novembre ci saranno due nuove riprese della trasmissione pomeridiana più seguita di sempre. Se saranno scoppiettanti come le ultime registrazioni, ci sarà molto da vedere.


ARGOMENTI: Uomini e Donne