Riccardo Guarnieri e Ida Platano ci riprovano? Video in aeroporto fa scalpore

Pubblicato il 27 Ottobre 2022 alle 09:59

Colpo di scena a Uomini e Donne, tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano ci sarà un ritorno di fiamma? Lui ha pubblicato un video che sta facendo sognare i fan.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano ci riprovano? Video in aeroporto fa scalpore

Il travagliato rapporto che c’è tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano potrebbe volgere in un lieto fine? A fomentare questi sospetti è stato proprio il cavaliere di Uomini e Donne. Quest’ultimo ha pubblicato in queste ore un video alquanto particolare girato all’interno di un aeroporto. A far sognare i fan, però, è stata la canzone che l’uomo ha deciso di mettere in sottofondo.

Nello specifico, infatti, ha condiviso la canzone che da sempre rappresenta lui e Ida, ovvero, «La prima volta» dei Negramaro. I fan, dunque, hanno subito cominciato a volare con la fantasia. Ad ogni modo, a rendere la situazione ancora più intrigante è stata anche la Platano, che ha pubblicato dei video in cui è apparsa particolarmente raggiante.

Il video «compromettente» pubblicato da Riccardo Guarnieri

Nell’ultima registrazione effettuata di Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno avuto l’ennesimo diverbio. Il cavaliere ha accusato la dama di non difenderlo mai e di gettare sempre fango sulla sua persona e la loro storia. Questo risentimento così acceso e forte, dunque, sembra essere sintomo del fatto che tra i due ci siano ancora delle cose irrisolte.

Ad ogni modo, in queste ore, Riccardo Guarnieri ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui ha mostrato di essere in aeroporto in procinto di partire. L’uomo non ha inquadrato il suo volto, ma ha preferito porre in risalto il tabellone con i vari voli. In sottofondo, poi, ha aggiunto quella che è la canzone rappresentativa del suo legame con Ida Platano. I fan, allora, hanno subito ipotizzato che il cavaliere stesse andando proprio a Brescia dalla sua ex.

Uomini e Donne: ritorno tra Ida e Riccardo? La reazione di lei

Alcune ore dopo, poi, Ida Platano ha pubblicato dei video sul suo profilo Instagram da cui è apparsa profondamente serena e tranquilla. Mentre suo figlio cantava «Il ragazzo della via Gluck», la donna ha sfoggiato un sorriso da cui si è evinto che sia in un momento molto gioioso della sua vita.

Al momento, però, non è arrivata nessuna conferma del loro ipotetico riavvicinamento. I due, infatti, non potrebbero in ogni caso spoilerare in anticipo questioni inerenti la loro vita sentimentale. Non resta che attendere le prossime registrazioni di Uomini e Donne, dunque, per capire se, effettivamente, tra i due c’è in atto un ritorno di fiamma oppure no.


ARGOMENTI: Uomini e Donne