Uomini e Donne, anticipazioni oggi 14 novembre 2022: Alessandro vuole andare via

Pubblicato il 14 Novembre 2022 alle 09:29

Nella puntata di lunedì 14 novembre di Uomini e Donne si respirerà un clima piuttosto teso. Alessandro Vicinanza sarà molto adirato con Ida Platano e manifesterà una drastica volontà.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 14 novembre 2022: Alessandro vuole andare via

Le anticipazioni Uomini e Donne della messa in onda di lunedì 14 novembre 2022 preannunciano che ci sarà una puntata estremamente movimentata. Venerdì scorso l’appuntamento con il dating show di Maria De Filippi si era concluso con uno scontro piuttosto acceso tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Alessandro Vicinanza, intanto, era rimasto dietro le quinte, ma oggi entrerà in studio.

Per tutto il tempo in cui Ida e Riccardo si sono confrontati, Alessandro ha assistito alla scena senza poter replicare. Quest’oggi, dunque, avrà la possibilità di farlo. Il cavaliere sarà piuttosto adirato e infastidito dalla situazione, al punto da paventare l’ipotesi di andare via. La Platano, però, riuscirà a convincerlo a cambiare idea. Per Gemma Galgani, invece, arriverà un nuovo cavaliere.

Lite tra Alessandro e Ida a Uomini e Donne, novità per Gemma

Nella puntata Uomini e Donne del 14 novembre, Alessandro Vicinanza entrerà in studio e racconterà il suo punto di vista in merito al confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che recentemente ha fatto confessioni su Roberta. Il cavaliere ammetterà di non comprendere più il senso di tutti questi confronti tra loro. Per tale ragione, dirà di voler andare via poiché non più disposto a tollerare tutto questo. Ida, però, riuscirà a fargli cambiare idea e lo convincerà a rimanere per lei.

Nei giorni scorsi, infatti, i due sono stati molto vicini. A tal proposito, racconteranno in studio di essere usciti e di essersi scambiati diversi baci. Passando ad un’altra dama molto discussa del parterre, ovvero Gemma Galgani, la donna riceverà la visita di un nuovo cavaliere. Tina Cipollari, però, interverrà per dire che, secondo il suo punto di vista, Gemma non è interessata.

Uomini e Donne oggi 14 novembre: possibili eliminazioni e ritorni tra i giovani

Dopo aver ampiamente dibattuto di alcune dinamiche che riguardano il trono over, nella puntata di oggi di Uomini e Donne entreranno anche i tronisti. La conduttrice dedicherà maggiore attenzione a Lavinia Mauro. La giovane sta vivendo un momento molto particolare, non solo per i suoi problemi di ansia, ma anche per alcuni screzi che sta avendo con i suoi corteggiatori.

In una precedente puntata, Alessio Campoli aveva deciso di andare via. Lei, però, ha deciso di andare a richiamarlo, così in studio si parlerà di loro. Federica Aversano, invece, ha fatto un’esterna con Stefano, generando le ire di Federico. I due discuteranno molto, al punto che la giovane manifesterà la volontà di eliminarlo. LEGGI ANCHE: Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 12/11/22


ARGOMENTI: Uomini e Donne