Anticipazioni Uomini e Donne del 12/11/22: Riccardo e Gloria continuano ad uscire insieme, un tronista non entra

Pubblicato il 12 Novembre 2022 alle 19:42

Oggi si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne: prosegue la frequentazione tra Riccardo e Gloria, soltanto due tronisti protagonisti.

Anticipazioni Uomini e Donne del 12/11/22: Riccardo e Gloria continuano ad uscire insieme, un tronista non entra

Nella giornata odierna (12 novembre 2022) presso gli studi di Cinecittà in Roma si sono registrate le nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il programma ha visto ancora una volta l’unione del trono classico con quello over ed ecco che cosa succederà nelle prossime puntate di messa in onda, riportiamo quanto segue.

Uomini e donne news: al centro studio Riccardo con una dama nota, scopriamo chi!

Dopo la scorsa registrazione in cui Riccardo Guarnieri ha palesato l’interesse di uscire a cena con Roberta Di Padua, ecco quanto siamo in grado di riportarvi circa le novità di oggi di ciò che è accaduto nello studio di Uomini e Donne. Per prima cosa, il cavaliere si è riseduto al centro studio di fronte alla dama Gloria Nicoletti, con la quale sta uscendo per conoscersi e rifrequentarla.

All’occhio del pubblico è evidente: a lei Riccardo piace, mentre al cavaliere tarantino non sembra interessare molto Gloria. Il Trono Over prosegue con Biagio Di Maro, che ha fatto ritorno in studio la scorsa settimana, il napoletano sta continuando a conoscere Silvia. Non si è parlato di Gemma Galgani.

Uomini e Donne Trono classico: Lavinia Mauro e Federico Nicotera protagonisti, mistero sul terzo tronista

Spazio anche ai giovani tronisti. Dopo l’abbandono di Federica Aversano, a catturare l’attenzione del pubblico sono rimasti Lavinia Mauro, Federico Nicotera e Federico Dainese. Oggi si parte da Lavinia che ha portato in esterna Alessio Campoli, mentre ha «rimproverato» Alessio Corvino per il fatto che il corteggiatore si diverte ad andare a ballare. Alla fine della discussione, però, i due ballano insieme.

Federico N. ha portato in esterna Alice Barisciani, durante il resoconto e il faccia a faccia post uscita, Carola Carpanelli è intervenuta, ma Alice l’ha stoppata in maniera ferrea, sottolineando che quel momento doveva essere riservato soltanto a lei e al tronista.

Mistero per Federico Dainese che non è neanche entrato in studio. Non ci resta che aspettare la messa in onda di quanto registrato oggi, seguiteci per ulteriori aggiornamenti in tempo reale. Ricordiamo l’appuntamento con Uomini e Donne, tutti i giorni dal lunedì al venerdì su canale 5 alle ore 14.45.


ARGOMENTI: Uomini e Donne