UeD, Riccardo svela retroscena inedito su Roberta: cosa accadde davvero in esterna

Pubblicato il 11 Novembre 2022 alle 12:53

Riccardo Guarnieri ha rilasciato un’intervista fiume in cui ha parlato del suo riavvicinamento a Roberta Di Padua. In seguito, poi, ha fatto una confessione su Ida Platano.

UeD, Riccardo svela retroscena inedito su Roberta: cosa accadde davvero in esterna

Sull’ultimo numero del magazine di Uomini e Donne, in edicola a partire da oggi, venerdì 11 novembre, è presente una lunga intervista rilasciata da Riccardo Guarnieri. Il cavaliere sta facendo parlare molto di sé in questo periodo, a causa dei suoi continui tira e molla con Ida Platano. A generare molto sgomento, però, è stato anche il recente riavvicinamento a Roberta Di Padua.

Proprio parlando di questa dama, il cavaliere ha voluto fare delle confessioni inedite. Nello specifico, Riccardo ha svelato cosa sia accaduto davvero nel corso di quell’esterna durante la quale scattò anche il bacio tra di loro. Stando a quanto rivelato da Guarnieri, la «colpa» di tutto sarebbe essenzialmente sua.

Cosa è accaduto davvero nell’esterna tra Riccardo e Roberta a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri è tornato a parlare di quanto accaduto a Uomini e Donne con Roberta Di Padua. Un po’ di settimane fa, il cavaliere sedette al centro dello studio con la dama e i due rivelarono di essere usciti e di essersi anche scambiati un bacio molto passionale. Questa notizia generò molto clamore, tuttavia, a distanza di un po’ di tempo, il cavaliere ha voluto fare delle confessioni ulteriori.

A proposito di tale esterna, infatti, Riccardo ha ammesso di essere stato lui a proporre a Roberta di uscire, anche perché la dama quella sera sarebbe rimasta da sola in albergo. La voglia di Guarnieri è scaturita essenzialmente dal fatto che la Di Padua sia stata l’unica ad interessarsi al suo stato d’animo dopo la puntata. Una volta usciti, poi, l’uomo ha ammesso: «Sono stata io a baciarla, perché non ho resistito».

UeD: Riccardo lancia una stoccata a Ida Platano e poi fa una confessione

Secondo questa versione dei fatti, dunque, sarebbe stato Riccardo Guarnieri a tentare per primo l’approccio con Roberta Di Padua, dama con cui si è trovato molto bene a chiacchierare e a scherzare. Malgrado questo, però, entrambi hanno capito che tra loro non c’è possibilità di proseguire.

Nel corso dell’intervista al magazine di Uomini e Donne, poi, Riccardo ha voluto lanciare anche una stoccata alla sua ex Ida Platano. A tal riguardo, ha detto di essere rimasto molto male quando, durante una lite nel dating show, la donna lo ha definito «un suo scarto». Guarnieri non si sente affatto tale e, nonostante tutto, non rinnega nulla di quello che è stato. Se potesse tornare indietro, infatti, farebbe nuovamente anche la proposta di matrimonio.


ARGOMENTI: Uomini e Donne