Uomini e Donne, anticipazioni: ecco chi è la scelta di Davide Donadei

Pubblicato il 30 Gennaio 2021 alle 17:30

Qualche giorno fa è stata registrata la puntata in cui Davide Donadei ha scelto tra Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore. Chi sarà la ragazza fortunata?

Uomini e Donne, anticipazioni: ecco chi è la scelta di Davide Donadei

Secondo alcune indiscrezioni trapelate sul web, qualche giorno fa è stata registrata la scelta di Davide Donadei. Il tronista avrebbe quindi deciso con chi proseguire il rapporto tra le corteggiatrici Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore. In attesa di vedere in onda l’intera puntata di Uomini e Donne, vogliamo raccontarvi cosa si conosce della scelta di Davide.

La scelta di Davide Donadei a Uomini e Donne

Una delle ultime anticipazioni su Uomini e Donne è quella legata alla scelta del tronista Davide Donadei. Il ragazzo infatti, in una puntata registrata qualche giorno fa, avrebbe deciso quale delle sue due conquistatrici scegliere terminando il suo percorso nel famoso dating show in onda su Canale 5.

Davide Donadei ha scelto Chiara Rabbi. Il tronista ha quindi deciso di uscire dal famoso e amato programma televisivo condotto da Maria De Filippi con la ragazza romana che si contendeva il bel Davide con Beatrice Buonocore. La scelta non si è rivelata facile per Donadei, ma a spuntarla alla fine è stata proprio la Rabbi che non ha tardato a dire sì mosttandosi molto felice davanti alla decisione del ragazzo che corteggiava da mesi.

Durante la scelta, Davide ha fatto sapere di essere rimasto molto colpito da lei fin dal primo incontro. Probabilmente è stato proprio questo colpo di fulmine a far preferire Chiara e a farle superare la concorrenza di Beatrice, la ragazza con cui per mesi si è contesa le attenzioni e il cuore del tronista.

La scelta di Davide Donadei in realtà ha stupito non poco gli appassionati di Uomini e Donne. In numerose occasioni il tronista si era infatti dimostrato più orientato verso Beatrice. L’idea che si erano fatti i telespettatori era stata confermata anche dalle parole di Chiara, la ragazza infatti aveva confidato che «L’ho sempre visto preso da me, con grande trasporto fisico. Mi ha dimostrato tanto, ma tutte le volte che accanto a noi c’è Beatrice lui è proiettato solo su di lei. Sono sempre stata certa che la sua scelta non sarei stata io. Più si avvicina la fine, più cresce la paura di farsi male». Alla fine a spuntarla è stata invece la Rabbi anche grazie all’attrazione fisica scattata tra i due fin dai primi momenti.

Uomini e Donne: la reazione di Beatrice Buonocore

Se da un lato c’è la gioia di Chiara per la scelta di Davide, dall’altro c’è la delusione di Beatrice. La sconfitta Buonocore è stata la prima ad essere chiamata in studio durante la puntata registrata qualche giorno fa in cui il tronista ha scelto Chiara. Inizialmente Davide e Beatrice hanno ripercorso i loro momenti più belli avuti nel percorso insieme a Uomoni e Donne, ma poco dopo è arrivata la triste notizia. Davide le ha infatti fatto sapere che il cuore lo ha spinto a scegliere Chiara.

Beatrice ha rimproverato al tronista di aver assunto degli atteggiamenti molto fraintendibili fino alla fine e di averla quindi illusa dal momento che lei era emotivamente coinvolta dal loro rapporto. Prima che la Buonocore lasciasse lo studio, Davide ha chiesto un abbraccio all’ormai ex corteggiatrice. Lei inizialmente si è rifiutata, ma poi ha accettato nonostante le lacrime di delusione. Una volta che Beatrice ha lasciato lo studio, Davide ha pianto. Leggi anche: Uomini e Donne: Massimiliano e Giacomo saranno i due nuovi tronisti


ARGOMENTI: Uomini e Donne