keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Massimiliano e Giacomo saranno i due nuovi tronisti

Pubblicato il 2 Febbraio 2021 alle 21:29

Massimiliano e Giacomo sono i due nuovi tronisti di Uomini e Donne. Conosciamoli meglio grazie a quello che ci hanno rivelato durante la loro presentazione

Uomini e Donne: Massimiliano e Giacomo saranno i due nuovi tronisti

La registrazione di Uomini e Donne avvenuta nel corso della giornata di oggi, 2 febbraio 2021, è molto importante per tutti gli appassionati del famoso dating show che va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì. Sono stati infatti presentati due nuovi tronisti che prenderanno il posto di Davide Donadei e di Sophie Codegoni durante i prossimi mesi. Scopriamo qualcosa di più sui due nuovi volti maschili di Uomini e Donne grazie alle loro presentazioni avvenute proprio nel corso della puntata registrata oggi.

Uomini e Donne: Massimiliano e Giacomo sono i nuovi tronisti

Dopo la scelta di Davide Donadei e con l’avvicinarsi della conclusione del percorso a Uomini e Donne di Sophie Codegoni, il dating show condotto da Maria De Filippi è pronto a cambiare i propri protagonisti. I due nuovi volti maschili dello show targato Mediaset si chiamano Massimiliano e Giacomo. I due tronisti si sono presentati oggi e quindi possiamo già raccontarvi qualcosa su di loro anche se chiaramente impareremo a conoscerlo meglio nel corso delle puntate.

Massimiliano: ecco chi è il nuovo tronista

Il primo dei due nuovi tronisti si chiama Massimiliano e ha solo 20 anni. Nato a Nettuno, ha avuto una vita complessa che lo ha portato ad iniziare a lavorare a soli 16 anni. Fino ai 13 anni ha avuto un’infanzia spensierata e una vita felice, ma poi l’abbandono del padre ha causato gravi problemi alla famiglia. Proprio per cercare di aiutare a superare le difficoltà economice, Massimiliano ha fatto molti lavori tra cui il barista, il muratore e, a volte, anche il modello.

Per superare i momenti di difficoltà è servito anche l’aiuto dei nonni che, a suo dire, sono stati essenziali in un momento complesso come quello che stavano vivendo. La persona a cui tiene di più è la madre, infatti l’assenza del padre ha portato a rendere ancora più saldo il loro legame. La speranza di Massimiliano è quella di trovare una ragazza simile a sua madre all’interno di Uomini e Donne.

Giacomo: ecco chi è il nuovo tronista

Il secondo nuovo tronista si chiama Giacomo e ha 25 anni. Lavora come videomaker, una passione che porta avanti sin da quando era piccolo. Per lui il cinema è molto importante, si tratta di una vera e propria fuga dalla realtà e proprio per questo ha voluto portare avanti un mestiere legato a questa forma di arte.

Per il ragazzo le amicizie sono essenziali e non potrebbe vivere senza i suoi amici. In generale si descrive come una persona fedele e si definisce un ragazzo timido ma socievole. Fisicamente Giacomo presenta molti tatuaggi: un’altra sua grande passione che gli permette di esprimere qualcosa di sè e di mantenere sulla pelle esperienze fatte durante il corso della vita. L’ultimo tatuaggio è stato fatto anni fa, magari la partecipazione a Uomini e Donne gli permetterà di scrivere un ulteriore esperienza di vita sulla sua pelle.


ARGOMENTI: Uomini e Donne