keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Armando Incarnato lancia una segnalazione su Maurizio Guerci

Pubblicato il 29 Gennaio 2021 alle 17:33

Nella puntata andata in onda oggi, 29 gennaio 2021, Armando Incarnato ha lanciato una bomba sul cavaliere Maurizio Guerci.

Uomini e Donne: Armando Incarnato lancia una segnalazione su Maurizio Guerci

La settimana di Uomini e Donne si chiude oggi, venerdì 29 gennaio 2021, con un’importante indiscrezione sulla vita privata di Maurizio Guerci. Durante un litigio con l’ex cavaliere di Gemma Galgani, Armando Incarnato ha fatto sapere infatti che Guerci avrebbe due figli tenuti nascosti anche allo staff del famoso dating show di Canale 5.

Uomini e Donne: Maurizio Guerci ha due figli segreti?

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi è stata senza dubbio ricca di colpi di scena. A tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori ci ha pensato il litigio tra Maurizio Guerci e Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano è infatti rimasto molto infastidito dal fatto che Nicole, la dama che sta attualmente corteggiando, abbia accettato il numero di telefono di Guerci. Armando si è davvero adirato e ha chiesto immediatamente a Nicole di confermargli che quello per l’ex cavaliere di Gemma non fosse vero interesse.

Quello imposto da Armando a Nicole è stato un vero e proprio ultimatum: il cavaliere partenopeo ha infatti dichiarato che, nel caso in cui lei fosse stata attratta da Guerci dopo il modo in cui lui aveva trattato Gemma, la loro conoscenza si sarebbe potuta considerare conclusa. Ricordiamo infatti che già nelle scorse puntate Maurizio Guerci è stato protagonista di molti dibattiti all’interno dello studio per via del modo improvviso con cui ha deciso di troncare la conoscenza con Gemma Galgani.

Nel corso della puntata odierna del famoso programma televisivo condotto da Maria De Filippi, Armando Incarnato ha lanciato una segnalazione su Maurizio Guerci che ha lasciato di sasso tutti i telespettatori. Secondo lui infatti il Guerci avrebbe due figli segreti. Questa indiscrezione potrebbe confermare i dubbi di Gemma sul motivo per cui l’uomo ha deciso di mettere fine al loro rapporto: per la Galgani infatti il suo ex cavaliere avrebbe una storia fuori da Uomini e Donne.

«Tu hai due figli in Sicilia?» ha chiesto Armando a Maurizio. L’uomo è rimasto subito perplesso da questa accusa ma poi ha prontamente smentito. Ricordiamo infatti che nessuno dello staff del programma sapeva nulla sul fatto che il Guerci potesse avere figli: l’uomo quando si è presentato a Uomini e Donne ha affermato di essere single di non avere prole. Nonostante questo, Incarnato ha continuato il suo discorso ribadendo di aver saputo che l’ex cavaliere di Gemma ha due figli.

Uomini e Donne: continua il confronto tra Maurizio e Gemma

La lite tra Armando Incarnato e Maurizio Gueci ha visto ovviamente intervenire anche Gemma Galgani. La famosa dama torinese del Trono Over è infatti ancora scottata dalla decisione improvvisa del Guerci di interrompere la loro conoscenza. «Gemma voglio solo farti capire che ti ha usata» ha detto Armando per giustificare la sua lite con Maurizio.

La reazione della Galgani non si è fatta attendere. La donna ha spiegato in una sorta di monologo che «So benissimo, so l’età che ho e me la porto con entusiasmo. Sapete che ho sempre voglia di rialzarmi, è lei che non dà mai una risposta. Sapevi che avevo la speranza che la storia potesse avere un’evoluzione diversa. Dovevi essere leale e fermarti, non farmi credere in qualcosa di diverso». Dopo aver sbottato queste parole in lacirme, Gemma ha ammesso di non aver ancora davvero compreso il motivo della fine del loro rapporto.


ARGOMENTI: Uomini e Donne