Uomini e Donne, anticipazioni 4 e 5 maggio: Carla furiosa, Nicole piange

Pubblicato il 4 Maggio 2023 alle 11:05

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne assisteremo ad una lite molto accesa tra Claudio e Carla. Nicole, invece, scoppierà in lacrime dopo una lite con Andrea.

Uomini e Donne, anticipazioni 4 e 5 maggio: Carla furiosa, Nicole piange

Le anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne che saranno trasmesse tra il 4 e il 5 maggio rivelano che si inizierà dal Trono Over e, precisamente, da Claudio e Gabriella. I due racconteranno di essersi visti e di essersi trovati molto bene. Durante tale blocco si intrometterà Carla, la quale darà luogo ad una sfuriata piuttosto forte contro il cavaliere. Dopo si parlerà anche di Armando Incarnato.

Per quanto riguarda il Trono Classico, invece, ci sarà un avvicinamento tra Roberta Di Padua e Carlo. Nicole Santinelli avrà un battibecco con Andrea, a seguito del quale scoppierà anche in lacrime. Luca Daffrè uscirà con tre corteggiatrici, ma solo con una scatterà il bacio.

Grande sfuriata di Carla nelle prossime puntate di Uomini e Donne

Nel corso delle puntate di Uomini e Donne del 4 e 5 maggio vedremo che Claudio e Gabriella racconteranno di essere usciti insieme. Entrambi saranno molto felici e ammetteranno di essersi scambiati un bacio molto passionale. Le cose non potrebbero andare meglio di così, se non fosse per l’intervento di Carla. La dama perderà completamente le staffe contro il suo interlocutore, in quanto dirà di essersi sentita presa in giro.

Ricordiamo che nelle scorse puntate di Uomini e Donne i due sono usciti insieme, ma poi hanno interrotto a causa di forti incomprensioni. In seguito si parlerà della nuova conoscenza di Armando Incarnato e andrà in scena l’ennesimo diverbio con Gianni Sperti.

Anticipazioni Uomini e Donne 4 e 5 maggio: Roberta vicina a Carlo, Nicole in lacrime

Passando al Trono Classico, nelle puntate di Uomini e Donne del 4 e 5 maggio si parlerà sia di Nicole Santinelli sia di Luca Daffrè. La prima dirà di essere rimasta male poiché, dopo la scorsa registrazione, Carlo non sia andato a cercarla, ma lo abbia fatto solo Andrea. I due racconteranno di aver fatto un’esterna e di essersi baciati. Andrea rimarrà male per le parole di Nicole, sta di fatto che l’attaccherà e quest’ultima scoppierà in lacrime. Nel frattempo, Roberta Di Padua, dopo la scorsa puntata, è andata da Carlo per consolarlo e in studio scoppierà la polemica.

Luca Daffrè, infine, uscirà con tre ragazze; solo nell’esterna con Alessandra, però, scatterà il bacio. L’uscita con Camilla si rivelerà molto particolare in quanto la ragazza ha provato insistentemente a baciarlo, ricevendo sempre dei rifiuti. Con Alice, infine, ci sarà un’esterna puramente conoscitiva. Di recente la ragazza romana ha svelato perché all’inizio non era attratta da Luca Daffrè e i motivi che l’hanno spinta a corteggiarlo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne