Uomini e Donne Luca Daffrè, Alice svela: «Perché non mi piaceva»

Pubblicato il 30 Aprile 2023 alle 15:53

La corteggiatrice di Luca Daffrè ha rotto il silenzio sul tronista di Uomini e Donne svelando un retroscena inedito: perché ha deciso di rimanere per lui

Uomini e Donne Luca Daffrè, Alice svela: «Perché non mi piaceva»

Mancano poche registrazioni di Uomini e Donne al termine della stagione in corso che si concluderanno con le scelte da parte dei tronisti. Luca Daffrè continua spedito il suo percorso sul trono. Tra le sue corteggiatrici c’è anche Alice Bologna che ha svelato i motivi che l’hanno spinta a corteggiare l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi. In una intervista concessa a Uomini e Donne Magazine, la ragazza ha spiegato che la sua è stata una scelta improvvisata e decisamente imprevista, dettata dal volersi mettere in gioco. All’inizio, e più precisamente quando Luca Daffrè a Uomini e Donne era corteggiatore di Angela Nasti, non gli piaceva:

"Quattro anni fa, in veste di corteggiatore non mi aveva fatto impazzire. Rivedendolo nel suo filmato ho scoperto che è un ragazzo dinamico, innamorato della vita e soprattutto capace di rendere la sua passione la sua vita, quello che vorrei fare io un giorno"

Uomini e Donne: Alessia Bologna imita Giulia De Lellis? Silenzio rotto

Alice Bologna si è detta convinta di essere diversa dalle altre corteggiatrici di Luca Daffrè (quest’ultimo finito al centro di una polemica). Oltre ai difetti, è piena di vita e ha sempre cercato di dare di più di quanto ha ricevuto in amore "e poi con me penso che ci si diverta. Sono bella frizzante". La romana non ha nascosto che c’è qualche corteggiatrice o tronista delle passate edizioni che sente simile a lei come, ad esempio, Giulia De Lellis e Sonia Lorenzini:

"Per la romanità e l’attitudine alla sfida mi sento vicina alla De Lellis, tra l’altro mi dicono che parlo come lei. Mi piace molto anche Cecilia Zagarrigo, super spontanea e divertente. Rivedo in Sonia Lorenzini la mia impulsività e mi è piaciuto tanto il trono di Lavinia Mauro"

Chi è Alice Bologna corteggiatrice di Luca Daffrè a Uomini e Donne

Alice Bologna corteggia Luca Daffrè a Uomini e Donne. La 22enne romana, frequenta un corso di Fashion Stylist and Editor. Oltre alla moda, la sua grande passione è la scrittura che si è sviluppata da piccolissima. Era una bambina introversa e timida, faceva fatica a parlare delle sue esperienze e di quello che le succedeva. Qualcuno le consigliò di tenere un diario per dare voce ai suoi pensieri, in modo da sfogare la sua parte più intima. In effetti è stato così: si è innamorata della scrittura che è diventata un modo per scavare dentro se stessa e riflettere su quello che accade nella sua vita.


ARGOMENTI: Uomini e Donne