Uomini e Donne, anticipazioni 2-3 maggio: Tina contro Elio, baci per Nicole

Pubblicato il 2 Maggio 2023 alle 11:03

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci sarà una nuova accesissima lite tra Tina Cipollari e il cavaliere Elio. Nicole, invece, sarà attaccata dopo le esterne fatte con i suoi corteggiatori.

Uomini e Donne, anticipazioni 2-3 maggio: Tina contro Elio, baci per Nicole

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne, che saranno trasmesse tra il 2 e il 3 maggio, rivelano che si inizierà, come sempre, dal trono over. Gemma Galgani sta conoscendo un nuovo cavaliere, ma le cose non sembreranno decollare. Per quanto riguarda Elio, invece, l’esponente del parterre maschile verrà nuovamente attaccato da Tina Cipollari.

Passando ai più giovani, invece, si parlerà solamente di Nicole Santinelli. La ragazza porterà in esterna entrambi i suoi corteggiatori e scatterà il bacio sia con Andrea, sia con Carlo. In molti, però, non potranno fare a meno di notare delle differenze di comportamento. Ecco cosa succederà.

Uomini e Donne News: liti e conoscenze interrotte nelle prossime puntate

Nelle puntate di Uomini e Donne trasmesse il 2 e 3 maggio ci sarà un nuovo blocco dedicato a Gemma Galgani. La protagonista sta uscendo con un nuovo spasimante, ma entrambi converranno in maniera univoca sul fatto che non ci siano abbastanza presupposti per andare avanti e proseguire nella conoscenza. Subito dopo, poi, si passerà a Claudio e Carla. Loro si stanno frequentando da poco tempo e, anche in questa circostanza, sono già nati dei disguidi.

I due, infatti, avranno una discussione davvero molto accesa, durante la quale saranno tirate in ballo delle faccende avvenute durante le loro uscite. Si parlerà anche del fatto che, in occasione di una cena, lui non abbia voluto pagare. Lui, invece, si difenderà accusando la sua interlocutrice di raccontare cose non vere. Tina Cipollari, poi, prenderà ancora una volta di mira Elio. Quest’ultimo in una scorsa puntata voleva denunciare l’opinionista. Maria De Filippi riuscì ad evitarlo, accadrà lo stesso anche stavolta?

Anticipazioni Uomini e Donne 2-3 maggio 2023: baci per Nicole

Al trono classico di Uomini e Donne, invece, nelle puntate del 2 e 3 maggio vedremo che si parlerà solo di Nicole Santinelli. La ragazza uscirà con entrambi i suoi corteggiatori e scatterà il bacio con tutti e due. In studio, poi, saranno commentate le esterne, e a molti sembrerà palese che la ragazza sia più coinvolta da Andrea.

Il ragazzo, poi, sarà accusato di essere falso e di non avere reazioni. Nella faccenda interverrà anche Roberta Di Padua, la quale accuserà Nicole di tenere Carlo solo per far ingelosire l’altro corteggiatore ma, in realtà, non prova assolutamente nulla per lui. La tronista si difenderà e scoppierà un’ennesima discussione.


ARGOMENTI: Uomini e Donne